Piccolo bug: non so se succede solo a me ma di tanto in tanto, quando lo schermo è bloccato, succede che lo schermo si retroillumina da solo, senza che nessuno l'abbia toccato (o guardato male xD ). è un bug noto o capita solo a me?
Visualizzazione stampabile
Piccolo bug: non so se succede solo a me ma di tanto in tanto, quando lo schermo è bloccato, succede che lo schermo si retroillumina da solo, senza che nessuno l'abbia toccato (o guardato male xD ). è un bug noto o capita solo a me?
Ciao Mastrolindo io non ho riscontrato questa anomalia, almeno al momento. Ho provato varie Rom Cyanomod, Aokp, Ares ed in ultimo la Miui. Devo dire che l'ultima è quella che mi ha lasciato mi ha dato più soffisfazione. Sono tutte belle, senza dubbio, però ci sono troppe rom che si rassomigliano differendo l'una dall'altra per qualche app o tema. La miui integra tante e tante funzioni, è davvero spettacolare. Peccato che ieri dopo 2 post, un msg privato e pagine e pagine di forum lette, non sia riuscito ad invertire la memoria Sd nativa con l' external_sd. Ho provato e riprovato file postati, modificato lo stesso vold.fstab ma il risultato è sempre lo stesso:bootloop.
Buona Giornata
Dov'è la cartella dei messaggi? o_O
E perchè non mi va nè in 3g nè in Hsdpa? .-.
Ho appena provato settando la rete in 3G e si riesce a navigare tranquillamente in 3G ed in Hsdpa. Avverto una leggera latenza quando tente di passare da una modalità all'altra (Hsdpa,3G ed Edge). Questo fenomeno è gia conosciuto per i possessori del Wonder. Infatti, qualche tempo fà, era stato rilasciato uno script per velocizzare i passaggi sopracitati. Non mi riferisco al V6 ma ad un script ad hoc.
Spero di esserti stato utile
SalutiAllegato 29780
Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far funzionare il firewall. Ho provato a settarlo ma da me non funziona. Per il resto non ho trovato problemi evidenti a il rispetto alle altre che avevo mi trovo molto ma molto bene ( cyano9,EHNDROIX, aokp)
Inviato
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Strano ma vero: impostando la mod aereo la batteria anziché scaricarsi si RICARICA!!! o.o
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App