[ICS Android 4.0.4] MIUI 2.8.10 RC2
Ragazzi, eccomi qui di nuovo con la nuova MIUI!
MIUI 2.8.10 RC2
http://i49.tinypic.com/11lufxd.png
Prima di tutto un po' di delucidazioni:
la MIUI postata in questo thread è una versione vecchia e abbandonata dal dev stesso (alisd). Questo ora diventa il thread di riferimento per la MIUI del nostro Galaxy W!
Questa versione è basata sempre sulla cm9 di arco e sulla release 2.8.10 fatta dal team MIUI per il nexus s!! NON CI SARANNO UPGRADE DI VERSIONE ma solo delle ottimizzazioni sempre della stessa versione. Questo è dovuto al semplice fatto che l'ultima release ufficiale di base ICS è la 2.8.10
Inutile che mi dilunghi oltre, ormai le cose le sapete(spero)!
Quote:
REQUISITI:
-root
-CWM 6:
qui se non avete ancora la CWM
Quote:
INSTALLAZIONE:
-fate un backup da recovery!!!
-wipe data/cache/dalvik-cache
-flash rom
-flash gapps
-riavviate ed ENJOY!
DISCLAIMER:
non mi ritengo responsabile di eventuali danni al telefono dovuti all'installazione di questa rom. Lo fate a vostro rischio e pericolo!
R: [ICS Android 4.0.4] MIUIv4 2.8.10 RC1
Io la sto provando e devo dire che, apparte la grafica arancione e bianca che fa altamente cagare anche se c sn i temi, è forse la migliore rom per galaxy w, dopo che ho provato beta1, biohazard v4, rebel rom ecc.. Ti consiglio vivamente d provarla
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
La sto scaricando e poi la provo vediamo un po come è la mui non l'ho mai installata speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
Appena mi arriva la batteria la provoooo......ma la batteria come va? e gira bene? è fluida?
Beh, stai parlando della rom più fluida che c'era prima dell'avvento di jb.. Ha i 60 fps da ben prima di Android 4.1.. Comunque qualche impuntamento un effetti c'è, purtroppo... Quando hai molti messaggi ci mette un bel po' a caricare l'app SMS.. Ma è una buona rom e spero che le prossime release migliorino sti impuntamenti.. Per la batteria consuma come una cm..
Quote:
Originariamente inviato da
aner12
Sono proprio curioso di provarla!!
Due cose:
- il fatto che non ci saranno upgrade di versione ma solo ottimizzazioni, cosa comporta?
- puoi dirmi, dato che l'hai provata, i bug conosciuti?
Grazie!!!
Vuol dire che il changelog non sarà come le miui normali, ma avrà un changelog sulla ottimizzazione proprio.. Quindi niente nuove funzioni miui a meno che il dev non faccia un port.
I bug sono come della cm9. Ed è una rom molto particolare che se ti piace non lasci ..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Installata, buona ma non riesco a fare l'inversione delle memorie come si fa com la cm9
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2