Un pò OT, ma ti suggerisco di rendere il thread più "piacevole" da leggere con qualche colore, grassetto, screenshot, impaginazione... Vedendo un testo così anonimo passa la voglia di leggerlo (almeno a me) :D
Visualizzazione stampabile
Un pò OT, ma ti suggerisco di rendere il thread più "piacevole" da leggere con qualche colore, grassetto, screenshot, impaginazione... Vedendo un testo così anonimo passa la voglia di leggerlo (almeno a me) :D
Io credo dipenda dalla risokuzione schermo..quello che ho consigliatp di scaricare io a me ha funzionato bene.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
fender ma che firma gheto!? ahahahaha sito ti quel li? no ahn!! ahahahah e zo spezie!!!
E giusto hdpi e la nostra risoluzione
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma prima di flashare pimp my rom dobbiamo avere un custom rom gia nel nostro dispositivo?
No appena si sceglie esce la schermata rom custom o stock
Io ho rimesso da poco la biohazard v4. Posso flashare senza problemi primo my rom devo fare wipe cache e dalvick prima?
Raggazi ma la pimp my rom nn arreca danni al dispositivo vero...??? Lo chiedo perche il mio Wonder e gia stato in garanzia per un HardBrick o FullBrick, nn so quali dei 2 nomi sia estatto, cmq nn si accendeva piu... E ho duvuto aspettare 2 mesi perche me lo riparassero, nn vorrei che succeda di nuovo... xD