Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da drago66
L'ho installata é una Nitrox cosa c'é di nuovo? Io intanto la tengo su una giornata e la testo prima di ritornare alla RemIcs 1.7 che va bene con il kernel castagna 7.0
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Se controlli bene non e' proprio una nitrox.la nitrox nelle impostazioni e' in bianco e nero,io gli ho dato un po di colori.
E cmq e' una creazione di alaanto,quindi prima di dire cose senza fondamento,si prega di controllare bene
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Per carità non era un offesa anzi la mia era una domanda e soprattutto un bravo a te e alaanto che l'avete presentata scusami ancora non era mia intenzione offendere nessuno ne tanto meno il lavoro che fate a titolo gratuito per tutti noi sia ben chiaro
-
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Per carità non era un offesa anzi la mia era una domanda e soprattutto un bravo a te e alaanto che l'avete presentata scusami ancora non era mia intenzione offendere nessuno ne tanto meno il lavoro che fate a titolo gratuito per tutti noi sia ben chiaro
Mi sa che allora ti sei dimenticato un punto interrogativo.tranquillo non sono carnivoro :)
-
non mi piace la barra notifiche :c
-
3 allegato(i)
screenshoot della rom piu kernel di castagna bfs a 1804 mhz:Allegato 32448Allegato 32449
-
è una rom leggera e fluida ma ultra personalizzata?? è questa la sostanza di questa rom?? :)
A breve la scarico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Con il castagna raggiungi quel punteggio con qualsiasi rom, ho provato con tutte ed era sempre uguale (anzi, con la miui ancora di piu')
-
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Con il castagna raggiungi quel punteggio con qualsiasi rom, ho provato con tutte ed era sempre uguale (anzi, con la miui ancora di piu')
Il castagna e magnifico
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Quoto mille volte ;)
-