Cosa nn funziona ??
Nuovo link sul thread originale appena posso lo metto in prima pagina
P.s Cm10 by Arco uscita
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
La sto provando da sta mattina la pacman e va da dio signori.. Fluida mai un'impuntamneto ed è veramente bella.... Fantastica! Per la batteria è ancora presto per dirvi qualcosa.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusate, ma ha l'italiano tra le lingue?
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
perdonami, lo chiedevo xchè negli screenshot si vedono solo menù in inglese. Piuttosto il link alle Gapps in prima pagina nn và. Puoi sistemare, grazie un'altra cosa, potresti indicare i passaggi da seguire x installare considerando che parto da GB stock con root e CWM 6? Se ho capito bene devo fare i 3 wipe( data,cache e dalvik), indi flashare in ordine prima la rom e poi le gapps? tra i due flash occorre far qualcosa? e dopo i due flash? ancora wipe, fix permission e reboot? grazie
Samsung Galaxy W GT-8150
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Allora se vieni da GB fai come prima cosa un Nandroid backup (nel menu della cwm 6 andare in backup and restore>backup to external sd), dopo aver fatto il backup del sistema, che è una misura di sicurezza, fai wipe data, cache, dalvik cache più fix permission e dopo flashi la rom e le gapps. Dopo di ciò puoi fare reboot system. Spero di essere stato chiaro se non hai capito qualche passaggio fammi sapere
P.s link gapps ora funzionante
Ultima modifica di NightHawk2; 14-11-12 alle 19:50
gentilissimo e chiarissimo. E x il link alle gapps? ho riprovato e nn funziona, mi dà "file not found", uso Chrome. Se è lo stesso link del 3d di Xda le posso scaricare di lì? un'ultima cosa, ho fatto da Titanium i backup di Log chiamate, sms, accoppiamenti bluetooth e punti accesso wifi. Per tua esperienza da GB a ICS/JB li ripristina correttamente o ci possono essere problemi come con i dati di sistema? Il resto lo reinstallo, nn c'è problema ma quelle cose non si possono reinstallare.![]()
Ultima modifica di vdese; 14-11-12 alle 20:00
Samsung Galaxy W GT-8150