Funzionano anche senza flashare le gapps 4.1
Quando è uscita la versione con solo il kernerl 3.0 ho fatto tutti i wipe e ho messo direttamente le 4.2 senza installare le 4.1
non ho capito se devo passare prima con le gaps della 4.1 o posso installare direttamente le 4.2....
Ragazzi ho installato la alpha 6... ma anche voi avete problemi con il wifi che va e viene di continuo....????
passa da connesso ad acquisizione indirizzo....... di continuo...
Io l'ho installata proprio nel pomeriggio e non ho avuto questo problema, ho avuto solo problemi iniziali di crash durante la navigazione nei menu, ma la situazione sembra essersi assestata da sola! Rom praticamente perfetta, mantiene attiva la connessione dati perfettamente anche in standby(a differenza della cm9)
scusate se rompo.... perchè quando installo qualche app, il widget mi va automaticamente nella home??? e come si toglie?
Anche a voi i video registrati in hd sono scattosi da paura(usando la 6 e la fotocamera 4.2)
Dopo questo ultimo aggiotnamento la ROM va ancora più fluida e veloce... Fantastica! Unico problema che a me succede.. E' che chi mi sente dall altra parte della cornetta mi sente con una voce lontana
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2