Quali cambiamenti ci sono da il kernel 3.0 di handy e quella la cm10 alpha 6 di arco? Apparte maggior ram c'è altro?
Per flashare la rom di handy, devo fare qualche wipe o basta solo il backup di sicurezza?
Le foto e i video in in 720p vengono bene?
Nel link di prima c'è il changelog dove dice cosa c'è :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
ho appena installato la cm10 venendo dalla stock GB che avevo tenuto per via dell'elevato consumo fino ad adesso sia della cm9 che della cm10
in due giorni il consumo si è assestato ed effettivamento (pur durando meno della stock) è complessivamente accettabile (arrivo tranquillamente a fine giornata con il mio uso medio del cellulare)
ho fatto un'installazione "pristine" formattando tutto e il usato il backup dati (titanium free) solo dei giochi che avevo installato e tutto è andato a buon fine: il sistema realmente vola e nessun lag anche sui giochi che prima erano "ingiocabili" come temple run 1 e 2
la fotocamera è così così ma migliore di quanto pensassi (non vanno gli effetti e il focus touch sui video per il resto funziona bene)
trebuchet è la prossima cosa che cambio perchè non mi ci trovo
applicato un tema che mi cambia i colori di base di quasi tutto (specialmente dei messaggi che in bianco trovavo orribili)
1) ho un problemino con le app: come si chiudono? ovvero se premo il tasto centrale si chiudono veramente o rimangono sospese come in GB? e come vedere quelle ancora in esecuzione che mi "assorbono memoria?"
2) chi mi indica un widget per il meteo (quello che c'è sulla cm10 a volte mi cambia da solo la città e poi non mi ci trovo) e un orologio digitale da mettere i home dato che le lancette non mi soddisfano?
adesso devo cominciare a conoscere un pò meglio questa cm10 ma devo dire avermi già conquistato alla grande!!!![]()
Ultima modifica di bennymax; 25-02-13 alle 10:51
1) se premi home rimangono aperte finche qualche altra app non richiede ram e il sistema allora la chiude da solo....ora hai 2 opzioni: tenere premuto il tasto home e ti appaiono i programmi recenti e striciandoli via killi l'applicazione (in alto a destra c'è il tasto per chiuderle tutte) oppure vai in impostazioni, opzioni sviluppatore e attivi l'ultima opzione "termina app con tasto" che in pratica quando stai usando un'app tieni premuto il "tasto" per tornare in dietro e dopo qualche istante ti chiude l'app e ti esce scritto "applicazione terminata"
2)il meteo originale (quello della lock screen) puoi impostarlo fisso su una città mentre l'altro di solito lo congelo e quindi non saprei cmq se ti fai un giro sul market è pieno di widget meteo e dipende solo dai tuoi gusti, stessa cosa per l'orologio digitale hai una scelta infinita nel market![]()
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
bennymax (25-02-13)
grazie bjtmosfet
la ram la si controlla da applicazioni-in uso vero? prima con gestione app trovavo tutto molto più semplice...
avevo letto che si poteva personalizzare anche la vibrazione o sbaglio? dove si trova?
utilizzo dati in impostazioni non controlla i dati wifi? solo i dati mobili?
se ho altri dubbi chiedo...
grazie ancora
raga scusate, ero rimasto all'alpha 4.1 col kernel 2.6. Con l'alpha 6 funziona tutto? anche il project butter? quali bug sono rimasti?grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20