CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 246 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    ovviamente su -->XDA<--

QUI invece download diretto del kernel
    Quali cambiamenti ci sono da il kernel 3.0 di handy e quella la cm10 alpha 6 di arco? Apparte maggior ram c'è altro?
    Per flashare la rom di handy, devo fare qualche wipe o basta solo il backup di sicurezza?
    Le foto e i video in in 720p vengono bene?

2.  
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

Nel link di prima c'è il changelog dove dice cosa c'è :-)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

4. Il seguente Utente ha ringraziato bjtmosfet per il post:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Nel link di prima c'è il changelog dove dice cosa c'è :-)

Spoiler:

Posso seguire questi passaggi anche se vengo dalla cm 10 by arco alpha 6? Leggevo che era per slimbean ma se non mi sbaglio questa qua alpha6 è jelly bean (PENSO).

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blakee Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Posso seguire questi passaggi anche se vengo dalla cm 10 by arco alpha 6? Leggevo che era per slimbean ma se non mi sbaglio questa qua alpha6 è jelly bean (PENSO).
    Sono solo se hai quella rom mentre se hai la cyano basta flashare lo zip e fare il wipe cache

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

ho appena installato la cm10 venendo dalla stock GB che avevo tenuto per via dell'elevato consumo fino ad adesso sia della cm9 che della cm10
    in due giorni il consumo si è assestato ed effettivamento (pur durando meno della stock) è complessivamente accettabile (arrivo tranquillamente a fine giornata con il mio uso medio del cellulare)
    ho fatto un'installazione "pristine" formattando tutto e il usato il backup dati (titanium free) solo dei giochi che avevo installato e tutto è andato a buon fine: il sistema realmente vola e nessun lag anche sui giochi che prima erano "ingiocabili" come temple run 1 e 2
    la fotocamera è così così ma migliore di quanto pensassi (non vanno gli effetti e il focus touch sui video per il resto funziona bene)
    trebuchet è la prossima cosa che cambio perchè non mi ci trovo
    applicato un tema che mi cambia i colori di base di quasi tutto (specialmente dei messaggi che in bianco trovavo orribili)

1) ho un problemino con le app: come si chiudono? ovvero se premo il tasto centrale si chiudono veramente o rimangono sospese come in GB? e come vedere quelle ancora in esecuzione che mi "assorbono memoria?"
    2) chi mi indica un widget per il meteo (quello che c'è sulla cm10 a volte mi cambia da solo la città e poi non mi ci trovo) e un orologio digitale da mettere i home dato che le lancette non mi soddisfano?

adesso devo cominciare a conoscere un pò meglio questa cm10 ma devo dire avermi già conquistato alla grande!!!
    Ultima modifica di bennymax; 25-02-13 alle 10:51

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    ho appena installato la cm10 venendo dalla stock GB che avevo tenuto per via dell'elevato consumo fino ad adesso sia della cm9 che della cm10
    in due giorni il consumo si è assestato ed effettivamento (pur durando meno della stock) è complessivamente accettabile (arrivo tranquillamente a fine giornata con il mio uso medio del cellulare)
    ho fatto un'installazione "pristine" formattando tutto e il usato il backup dati (titanium free) solo dei giochi che avevo installato e tutto è andato a buon fine: il sistema realmente vola e nessun lag anche sui giochi che prima erano "ingiocabili" come temple run 1 e 2
    la fotocamera è così così ma migliore di quanto pensassi (non vanno gli effetti e il focus touch sui video per il resto funziona bene)
    trebuchet è la prossima cosa che cambio perchè non mi ci trovo
    applicato un tema che mi cambia i colori di base di quasi tutto (specialmente dei messaggi che in bianco trovavo orribili)

1) ho un problemino con le app: come si chiudono? ovvero se premo il tasto centrale si chiudono veramente o rimangono sospese come in GB? e come vedere quelle ancora in esecuzione che mi "assorbono memoria?"
    2) chi mi indica un widget per il meteo (quello che c'è sulla cm10 a volte mi cambia da solo la città e poi non mi ci trovo) e un orologio digitale da mettere i home dato che le lancette non mi soddisfano?

adesso devo cominciare a conoscere un pò meglio questa cm10 ma devo dire avermi già conquistato alla grande!!!
    1) se premi home rimangono aperte finche qualche altra app non richiede ram e il sistema allora la chiude da solo....ora hai 2 opzioni: tenere premuto il tasto home e ti appaiono i programmi recenti e striciandoli via killi l'applicazione (in alto a destra c'è il tasto per chiuderle tutte) oppure vai in impostazioni, opzioni sviluppatore e attivi l'ultima opzione "termina app con tasto" che in pratica quando stai usando un'app tieni premuto il "tasto" per tornare in dietro e dopo qualche istante ti chiude l'app e ti esce scritto "applicazione terminata"

2)il meteo originale (quello della lock screen) puoi impostarlo fisso su una città mentre l'altro di solito lo congelo e quindi non saprei cmq se ti fai un giro sul market è pieno di widget meteo e dipende solo dai tuoi gusti, stessa cosa per l'orologio digitale hai una scelta infinita nel market

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

9. Il seguente Utente ha ringraziato bjtmosfet per il post:

bennymax (25-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

grazie bjtmosfet
    la ram la si controlla da applicazioni-in uso vero? prima con gestione app trovavo tutto molto più semplice...
    avevo letto che si poteva personalizzare anche la vibrazione o sbaglio? dove si trova?
    utilizzo dati in impostazioni non controlla i dati wifi? solo i dati mobili?
    se ho altri dubbi chiedo...
    grazie ancora

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

raga scusate, ero rimasto all'alpha 4.1 col kernel 2.6. Con l'alpha 6 funziona tutto? anche il project butter? quali bug sono rimasti?grazie

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20