CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 246 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orma Visualizza il messaggio
    non so dove trovarla la cartella etc, a parte direttamente nello zip ho ri flasciato e ora si blocca su starting app
    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    hai riflashato cosa... la rom? se non parte hai un nandroid (backup) salvato da qualche parte? fai il restore di quello e riflasha la rom pulita... se non hai un backup forse è meglio che flashi una rom stock e parti da quella rifacendo root e reinstallando la CWM...

    per la cartella etc: devi cercarla sul cell una volta che hai installato la rom JB con un gestore file tipo es gestore file (lo scarichi dal play) lo fai partire e per andare in root tieni premuto la "stella" dei segnalibri... li dentro trovi la cartellina etc e dentro etc il file vold.fstab (come gestore risorse in un normale windows)... lo apri e correggi come scritto nella guida la parte relativa alle memorie (dovrebbe essere il secondo metodo) salvi e poi spengi e riaccendi il cell
    tieni presente che io non l'ho fatto e che ti sto dando le indicazioni così come dovrebbero essere
    io ho provato e funziona si invertono le memorie, in pratica io ho usato root explorer , quando si apre root gia' sta nella memoria del telefono, scorrendo le varie cartelle e file trovi la cartella system, entri e lì trovi la cartella etc, entri e in fondo trovi il file vold.fstab , selezioni per aprire e si aprono vari programmi per aprire quindi selezioni text editor, aperto il file se lo leggi in fondo ci sono 2 righe dove compare sdcard0 in una riga e sdcard1 nell'altra riga, devi solo cambiare dove c'è 0 mettere 1 e dove c'è 1 mettere 0, quindi con il tasto sx apri il menù e selezioni salva ed esci , infine riavvii il terminale e se tutto è fatto bene le memorie sono invertite.

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    raga io per adesso sono ritornato ad android originale.... potete mettere le news nella prima pagina? così in caso la versione sia perfetta la rimetto e non mi tocca leggere tutte le pagine che si creano :P

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1530 Visualizza il messaggio
    raga io per adesso sono ritornato ad android originale.... potete mettere le news nella prima pagina? così in caso la versione sia perfetta la rimetto e non mi tocca leggere tutte le pagine che si creano :P
    neanche ciò che è nativo è perfetto questa cm10 build 2 la trovo buona potrebbe anche essere installata su terminali da mettere in vendita da domani, non so se ho reso l'idea.

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    neanche ciò che è nativo è perfetto questa cm10 build 2 la trovo buona potrebbe anche essere installata su terminali da mettere in vendita da domani, non so se ho reso l'idea.
    È molto più reattiva e funzionale della stock anche con i bug

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1530 Visualizza il messaggio
    raga io per adesso sono ritornato ad android originale.... potete mettere le news nella prima pagina? così in caso la versione sia perfetta la rimetto e non mi tocca leggere tutte le pagine che si creano :P
    Abbi pazienza e arriverà un bel primo post.!

    Inviato dal mio GT-I8150 cm10 usando Tapatalk 2 Pro

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    esce anche a voi la scritta "il processo android.process.acore si è interrotto"?

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    PRIMO E SECONDO POST FATTI!!!!!!!!!! Li integrerò man mano che mi vengono in mente cose..............però............lasciatemi dire.............. MI SONO VENUTI PROPRIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!


    di solito non lo faccio, ma qui si! Qualche thanks sarebbe gradito!!!! Grazie a TUTTI e scusatemi il ritardo....
    Ultima modifica di fratoff91; 22-11-12 alle 23:36

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato fratoff91 per il post:

    bennymax (23-11-12),dariett (23-11-12),marco1530 (23-11-12),mikyno (22-11-12),pasquale9620 (23-11-12),Togno85 (23-11-12)

  10. #188
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non mi piace il tema standard. È possibile usare l'S3 pack che avevo nelle Rom di Hyp?
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sempre il migliore sei grazie di tutto
    Voglio che ti presenti a casa mia quindiiii quando verranno fixati i bug èèè xD ahahah u.u scherzo :P. comunque topic perfetto complimenti
    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    PRIMO E SECONDO POST FATTI!!!!!!!!!! Li integrerò man mano che mi vengono in mente cose..............però............lasciatemi dire.............. MI SONO VENUTI PROPRIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!


    di solito non lo faccio, ma qui si! Qualche thanks sarebbe gradito!!!! Grazie a TUTTI e scusatemi il ritardo....
    Ultima modifica di marco1530; 23-11-12 alle 08:01

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marco1530 per il post:

    fratoff91 (23-11-12)

  13. #190
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho riscontrato una anomalia, ovvero non è più selezionabile il "controllo luminosità" tra le impostazioni della barra di stato, che mi consentiva di controllare la luminosità strisciando il dito sulla barra, come mai?? Eppure ieri andava tranquillamente!

    Immagini allegate

Pagina 19 di 246 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy