CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 246 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con questa RC1 la batteria dura più o meno uguale alla CM9 ?
    Non so se passare alla CM10...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Iusus82

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

sono quasi convinto di provare questa stra-acclamata cm10
    posso chiedervi solo un aiuto su come muovermi? vengo dalla cm9 e ho lo swap delle memorie.
    Pensavo di fare semplicemente tutti i wipe del caso e flashare la cm10, oppure mi consigliate il famoso "pristine" ?
    Ultima modifica di Iusus82; 16-05-13 alle 11:02

Baby Droid

Smartphone
    84438437997

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri ho provato ad aggiornare dalla alpha 6 alla rc 1 ma non mi ha mantenuto lo swipe delle memorie e il telefono mi rilevava solo la micro sd esterna. Non c'è un modo per mantenere lo swipe aggiornando?

Androidiano L'avatar di slump77

Smartphone
    S4 Mini I9195LTE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino12345 Visualizza il messaggio
    Con questa RC1 la batteria dura più o meno uguale alla CM9 ?
    Non so se passare alla CM10...
    Anch'io sono indeciso se passare a CM10, vengo da CM9 e con rc8-9 la durata della batteria è molto buona ed anche la stabilità ottima.

Consigliate di cambiare? il paragone stabilità e batteria com'è??

grazie

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

io consiglio sempre di fare una bella installazione "pristine-pulita" sopratutto se si passa da una versione all'altra
    file di sistema o altro possono non essere aggiornati o rimanere sul cellulare e provocare rallentamenti strani o problemi...
    uno si salva tutti i dati personali... salva i "dati" delle varie applicazioni (tipo giochi...) per non dover ricominciare tutto da capo...
    salva contatti (su gmail) e messaggi (sms-mms backup) al limite anche i log delle chiamate se vi servono e poi si pialla tutto e si reinstalla tutto da capo comprese le varie app... consiglio sempre di flashare la rom e fare tutti i wipe di nuovo prima di andare a scaricarsi tutte le app.
    a quel punto con titanium si ripristina solo i dati delle app che si vuole conservare e il cellulare "vola"

io sarei portato a fare una pristine anche per passare dalla attuale cm10 a6 alla b2 ultima rilasciata e se non l'ho fatto è solo perchè non ho avuto tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Dopo averlo provato e testato posso confermare che questa sia per adesso secondo il mio parere la migliore ROM mai realizzata per il nostro Galaxy W, la batteria con un uso normale mi dura 1 giorno e mezzo, è stabile, è fluido, mai un riavvio, mai un errore di qualche applicazione. Gli unici bug che andrebbero corretti anche se non creano nessun problema e per quanto mi riguarda non li considero nemmeno bug sono quelli scritti da arco:
    - Artifacts in preview for panorama shots
    - Green color when taking pictures (saved picture is ok though)
    Complimenti ad arco per tutto il lavoro e grazie a tutta la community per la disponibilità.
    Concordo, grandissimo Arco ancora una volta, e piccola donazione, che si é ampiamente meritato.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

una domanda... quali sono le buone ragioni per passare da CM9rc9 a questa CM10rc1?
    so che non è facile rispondere.. ma considerando che la cm9 è quasi una definitiva...e una volta che la CM10 sia abbastanza stabile.. vorrei sapere se davvero mi conviene pristinare tutto il cell e di passare a questa. grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

il factoryreset\wipedata\pristine è la stessa cosa, no?! cmq per lo swap di memorie, nella rc1 pare sia uguale alla cm9...

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    una domanda... quali sono le buone ragioni per passare da CM9rc9 a questa CM10rc1?
    so che non è facile rispondere.. ma considerando che la cm9 è quasi una definitiva...e una volta che la CM10 sia abbastanza stabile.. vorrei sapere se davvero mi conviene pristinare tutto il cell e di passare a questa. grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    il factoryreset\wipedata\pristine è la stessa cosa, no?! cmq per lo swap di memorie, nella rc1 pare sia uguale alla cm9...
    Beh, funzionalmente parlando la cm10 è molto superiore alla cm9.. Tutta la gestione della barra notifiche, con queste che si possono estendere...

Sì, il pristine sarebbe il processo che ho scritto in guida al primo post, più il format system e sdcard... Non capisco perché il nome pristine.. Non è uno che l'ha fatto, c'è sempre stato e personalmente lo attuavo ad ogni cambio rom senza che ancora venisse inventato il termine...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Come mai nella galleria non mi vede le foto/immagini salvate nella SD esterna?
    Devo fare qualche strana operazione?

Pagina 202 di 246 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio