CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 246 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma c'è qualcuno che si trova bene cn la batteria? Tipo che lo staccano alle 8 e alle 9 è ancora vivo? Avete qlk settaggio particolare in "prestazioni" o altro? Xkè io personalmente ho i mhz a 122-1024, in opzioni sviluppatore ho selezionato "limita a 1 app in background", in gestione applicazioni/in uso ho solo 3 app aperte (tra cui "impostazioni", che si chiude quando torno nella home, e tastiera android), la batteria è ok, nè gonfia nè vecchia ma cmq non ci arrivo a sera...condividete un po' le vostre esperienze, trucchi ed espedienti x la durata della batteria...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elya90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è qualcuno che si trova bene cn la batteria? Tipo che lo staccano alle 8 e alle 9 è ancora vivo? Avete qlk settaggio particolare in "prestazioni" o altro? Xkè io personalmente ho i mhz a 122-1024, in opzioni sviluppatore ho selezionato "limita a 1 app in background", in gestione applicazioni/in uso ho solo 3 app aperte (tra cui "impostazioni", che si chiude quando torno nella home, e tastiera android), la batteria è ok, nè gonfia nè vecchia ma cmq non ci arrivo a sera...condividete un po' le vostre esperienze, trucchi ed espedienti x la durata della batteria...

dipende sempre dall'uso che uno ne fa.
    io ad esempio stacco la connessione dati a pacchetto da 3g passo a 2g,congelo le app che si attivano automaticamente....diciamo che se lo uso per sms e chiamate arrivo tranquillamente alla sera con ancora 40% di batteria(anche quando mi devo alzare alle 4-30 del mattino per andare al lavoro), ovvio che piu' lo si impegna e piu' batteria consuma....io la batteria la ho presa nuova 3 mesi fa circa,e nonostante tutto appena lo stacco dal 100% passa subito al 99%.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

elya90 (10-06-13)

Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76
    Originariamente inviato da elya90

dipende sempre dall'uso che uno ne fa.
    io ad esempio stacco la connessione dati a pacchetto da 3g passo a 2g,congelo le app che si attivano automaticamente....diciamo che se lo uso per sms e chiamate arrivo tranquillamente alla sera con ancora 40% di batteria(anche quando mi devo alzare alle 4-30 del mattino per andare al lavoro), ovvio che piu' lo si impegna e piu' batteria consuma....io la batteria la ho presa nuova 3 mesi fa circa,e nonostante tutto appena lo stacco dal 100% passa subito al 99%.

Ma anche io con un sacco di accortezze arrivo nn prp a sera, ma quasi...ma ho sentito di persone che senza congelare niente o staccare le connessioni, arrivano sempre e comunque a sera!! :o gente, come fate?? XD

---------------------------------

Ragazzi per caso qualcuno ha SOLO il kernel della final release? Voglio vedere se funziona sull'alpha 6 x capire se magari è quello che consuma molta batteria...grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi va bene se la installo a un mio amico tramite cwm 6.0.3.2?

Senior Droid L'avatar di Wuolgresh

Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sisi va bene
    Per un problema chiedi al :

Samsung Galaxy W

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, piccola domanda (idiota) alla quale non sono riuscito a trovare una risposta DEFINITIVA: io ho CM 10 RC1, per passare alla Final Release è necessario fare anche wipe data/cache oppure non occorre?

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glere
    Ragazzi, piccola domanda (idiota) alla quale non sono riuscito a trovare una risposta DEFINITIVA: io ho CM 10 RC1, per passare alla Final Release è necessario fare anche wipe data/cache oppure non occorre?

No non serve

10. Il seguente Utente ha ringraziato squall250 per il post:

Glere (10-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elya90 Visualizza il messaggio
    Io ho notato un notevole incremento di durata passando da 3G a 2G quando in standby (o quando non ti serve internet veloce, quindi ok per whatsup, fb messenger, etc...)
    Non credevo consumasse così tanto di più il 3G, ti consiglio di provare, tanto oggettivamente parlando quando il cell è in standby che se ne fa uno di una connessione veloce?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Noisemaker00 per il post:

elya90 (10-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noisemaker00 Visualizza il messaggio
    Io ho notato un notevole incremento di durata passando da 3G a 2G quando in standby (o quando non ti serve internet veloce, quindi ok per whatsup, fb messenger, etc...)
    Non credevo consumasse così tanto di più il 3G, ti consiglio di provare, tanto oggettivamente parlando quando il cell è in standby che se ne fa uno di una connessione veloce?
    Quotissimo, provare x credere!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Piccolissimo dubbio: gapps da flashare è questa - gapps version 20121011 - e non la seconda - gapps picasa add-on 20121011 -
    giusto?

Pagina 218 di 246 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio