Rettifico! Non ce l'ho fatta! L'ho reinstallata... Che tu sia maledetto arco.....
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 usando Tapatalk 2 Pro
Rettifico! Non ce l'ho fatta! L'ho reinstallata... Che tu sia maledetto arco.....
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 usando Tapatalk 2 Pro
Ottimo ma per fare entrare il nostro cell nella lista officiale del team cyqnogenmod cosa bisogna fare e cosa manca a noi ? ( mi scuso per la probabile domanda da noob ma nei interessa saperlo )
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
io riflashando da zero ho fixato google now (per quel poco che funziona in italiano) però non mi fa mettere più la torcia nelle icone della status bar anche se il programma funziona perfettamente....per le foto una volta fatto lo swap vengono salvate su microsd (che sarebbe la memoria interna) ed effettivamente è sparita l'opzione per scegliere dove salvare....è solo la prima release ed è già usabilissima![]()
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
una domanda, ho notato il consumo e mi da un 30% del bluetooth pure a voi??eppure l ho spento...
kernel moddato by forfivo per cm10 ( OC, UV, BFS...) : http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1352908969
Ultima modifica di NightHawk2; 14-11-12 alle 19:57
Ottima notizia! Grazie Arco!
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con CyanogenMod 9
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
dariett (22-11-12)
Ragà allucinante!
Non ho mai commentato così per una rom neanche all'uscita della cm9!Ma questo Jelly Bean è incredibile!Velocità generale di granlunga migliore rispetto ad ICS...e ho notato anche un lieve miglioramento della batteria!Se continua lo sviluppo con un kernel 3.xx sarà perfetta!
Grandissimo arco!
La consiglio a tutti!
La Moda é Di Tutti...Lo Stile é Di Pochi...![]()
Ma come consumo di RAM come siamo messi ? e registrazione video ?
va tutto alla perfezione.. temple run anche avendo aperti whatsapp e play store è fluido.. i video li fa
Si fa paura.. la cm9 b3 laggava ancora qualche volte.. questa è un alpha e fa veramente impressione.. non oso immaginare cosa possa diventare quando sarà stable e quando ci sarà il kernel 3.x . Comunque il kernel arco ha detto che lo ha già fatto ed è di una fluidità spaventosa la rom.. ma non lo ha messo perchè non funziona la camera e deve fare ancora qualche modifica.. quindi aspettiamo la alpha 2 e il kernelIo me la tengo perchè non ho alcun tipo di problema, e la batteria sembra durare leggermente di piu della cm9
Ultima modifica di mikyno; 14-11-12 alle 21:17