Originariamente inviato da miki2o
Beh già che ti fai lo sbatti condividi!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originariamente inviato da miki2o
Beh già che ti fai lo sbatti condividi!
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me
Originariamente inviato da gigno79
Si consuma meno specialmente se metti il kernel castagna
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me
Ragazzi con la 4.1, ho messo per sbaglio "luminosità automatica", ma ora non si disattiva più! anche se premo il pulsante, esce sempre la "A" al centro di quella specie di sole lì...quindi nn posso regolare la luminosità strisciando il dito sulla barra delle notifiche, che lo trovo molto comodo...qualcuno sa come fare? e domanda fuori tema, qualcuno sa se funziona sul serio la luminosità automatica sul galaxy, cn cm10?? o se c'è qlk mod o altro che la faccia funzionare, o il galaxy e la luminosità automatica non andranno mai insieme?
Il W non ha il sensore di luminosità
grazie per la risposta...per quanto riguarda invece la prima parte della domanda...?
Ultima modifica di bjtmosfet; 28-01-13 alle 20:30
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
luxor (28-01-13)
era capitato anche a me con ICS sapendo che non abbiamo un sensore di luminosità bisogna evitare di attivarlo perchè se no si impalla...io se non ricordo male avevo risolto installando dal market uno dei tanti programmi per regolare la luminosità e poi mi sono messo da li ad attivare e disattivare la luminosità automatica e l'ho regolata un po' e fatto questo si è sbloccata è ha iniziato a rifunzionare strisciando sopra e quindi ho potuto disinstallare il programma....prova e fammi sapere![]()
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
elya90 (28-01-13)
In Download "CM10 alpha4.1 [DL 2.6 KERNEL VERSION]" Si finalmente![]()
![]()
![]()