Ma quindi la guida che ho messo sulle faq non funziona?? Non ho lo swap quindi vorrei un feedback così da poter aggiornare anche il thread..
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Non lo so ma non credo perché anche a me quando provai a fare lo swap delle memorie sostituendo il file vold con quello del topic di xda pur rimettendo i permessi in rw-r-r poi mi andava in bootloop..mah non so.. su alcuni dispositivi va e su altri no..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
i permessi li rimettevo come prima ma mi andava in bootloop.....
boh......
Io per lo swap ho seguito questo post e ho risolto tranquillamente: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2684705
Bene ragazzuoli, la provo pure io![]()
Hola !!! E' buon proseguimento a Tutti
Ho installato ora Waze 3.5.1.4 e funziona!!!! nessun problema a parte un po' lento nelle letture del gps....
Quale problema ti dava? hai fatto lo swap delle memorie visto che e' un po' pesantino ( supera di poco i 20,5 Mb )
Ciao![]()
Salve Wonderers!
Facendovi in ritardo gli auguri di buon anno, vorrei chiedervi se con quest'ultima build il problema della mancata "attivazione" del deep-sleep si è andato risolvendo, per quelli di voi che lo hanno risocontrato.
La rom la adoro, ma per adesso mi impongo di restare alla CM9 a causa di questo unico inconveniente.
P.s. Piccolo OT: notizie da parte della CM10.1 ed android 4.2?
Dopo la splendida notizia del supporto ufficiale al nostro terminale non ho saputo più nulla O_o
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!