scusami del solito errore...ma potresti dirmi un'ultima cosa? lo swap delle memorie ha qlk effetto collaterale dannoso e/o fastidioso con la cm10 4.1?
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ma alcuni dicono che notano qualche impuntamento in più però succede solo con Microsd scarse e di classe bassa... Da classe 6 in su vai tranquillo.... Io lo uso da più di un anno sempre con swap senza problemi e tra l'altro da qualche mese ho comprato una sandisk mobile ultra classe 10 da 32gb ed è una bomba :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Strano non so come poterti aiutare, io proverei ad installare tutto da capo, per recuperare applicazioni e altro farei un backup con titanium, intanto reinstallando la stessa rom posso farlo, farei tutti i wipe, format system,flash rom, gapps,di nuovo tutti i wipe, riavvii e alla fine ripristini il backup fatto con titanium.
Hola a tutti
Sembra che Arco sia riuscito a fixare la camera sul kernel Jb-3.062 ! speriamo a una breve uscita ! ( notizia che sta girando su xda e vedendo gli ultimi aggiornamenti su GitHub )
Ciao![]()
Su cm9 é stata rilasciata la rc4 con kernel 3.x (camera completamente funzionante) quindi manca poco anche per cm10, funziona solo la camera posteriore mentre quella anteriore va in freeze
Colgo l'occasione per chiedere scusa se non aggiorno il thread in questi giorni ma ho avuto parecchi problemi personali e non ho proprio modo di aggiornare il tutto.. Appena torno, aggiorno con ste enormi novità... :-)
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
arco ha cancellato da github tutto quel che riguarda il kernel 2.6 sia per ics che jb quindi ormai lavora solo sul 3.0![]()
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
fratoff91 (05-02-13)
Ma quando ricevete una chiamata il display si accende subito?
A me capita che il telefono inizia a suonare ma la schermata rimane nera per qualche secondo, non capita sempre però è abbastanza seccante..
Togno85 (05-02-13)
Idem per me...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2