succede anche a me e non mi piace affatto![]()
succede anche a me e non mi piace affatto![]()
Pare che i problemi che arco ha avuto con mediafire siano causati da una suoneria, "gigolo", che secondo mediafire era protetta da copyright.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Una domanda, esiste un modo per salvare le foto nella memoria sd al posto della memoria interna con la fotocamera quella già prinstallata nelle gapps??
Nelle opzioni non mi permette di decidere dove salvare i file..questo mi obbliga ad usare una fotocamera esterna installata dal play store..ma non mi piace e preferisco quella preinstallata..
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
Non è ancora possibile ma credo che sia una caratteristica di JB (felice di essere smentito), nel tablet ho la stessa versione di android e non mi permette il salvataggio su sd.
scusate, sto cominciando a fare un po' di confusione.
ho visto che è uscita la Alpha 4 con kernel 3, ma non ho capito se è la versione con la cam funzionante.
se fosse così il link valido è quello in prima pagina (o sul xda) ?
se no aspetto paziente.
grazie a tutti
L'alpha 4 ha ancora la camera non funzionante
Ma esiste un modo per cambiare l'icona della batteria?
Con il kernel 3.x deve ancora uscire una build con camera funzionante...
Beh, bisognerebbe modificare il systemUI.apk... Mi pare che con rom toolbox si possa scegliere qualche modifica ma non ho mai provato... Altrimenti ti scegli un tema per cm10...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Va bene, proverò ad usare rom toolbox.. Altrimenti mi tengo le cose cosi come stanno.. Grazie..
Scusate, vedo adesso che è uscita una Alpha 4.1, sia con Kernel 2.6 che con Kernel 3.0.
Io ho attualmente la Alpha 3 e controllando gli aggiornamenti mi aspettavo mi segnalasse l'aggiornamento alla alpha 4.1 ma non succede, come mai?
Premetto che anche scegliendo di vedere tutti gli aggiornamenti (anche nightlies) non vedo nulla.
Mi sarei aspettato della segnalazione della release della 4.1.
Sbaglio?