Ciao ragazzi, io attualmente ho la alpha 6 e sono molto tentato di provare ad aggiornare alla beta build 1 ma leggevo che consuma parecchia batteria lo confermate? se fosse cosi non aggiorno anche perchè a me con l'alpha 6 già ne va via troppa!!
Originariamente inviato da enyalis
Guarda che già c'è la rc1 e va a meraviglia![]()
Per chi aveva la beta 1... con la rc1 secondo voi consuma di più la batteria?
Originariamente inviato da MrArnone96
Guarda,io dopo aver provato Beta 1 e RC1 son tornato all'Alpha 6 che nel mio caso risulta sempre la migliore come fluidità e consumo batteria.Sarà che dopo mille flash forse sarebbe l'ora di un pristine ma sinceramente l'alpha 6 va così bene che non sento proprio l'esigenza di cambiare e stare a piallare tutto. Tralaltro io ho sempre upgradato, come detto anche da Arco, senza nessun wipe dalla prima release ma dalla Beta 1 riscontro sempre problemucci vari, app che non funzionano bene e in genere un calo delle prestazioni.Rimetto il backup dell'Alpha 6 e torna una scheggia con tutto funzionante.Mah, x me il cell può rimanere così, non vedo nulla da migliorare ancora. Se poi la CM10.1 mi farà ricredere andremo di pristine![]()
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
guarda pure secondo me meglio dell'alpha 6 nn c'era nnt, le avevo provate tutte le versioni successive ma notavo smp troppo consumo di batteria e poche prestazioni, ed ora ke sto provando la rc1 devo dire che non mi fa pentire di aver upgradato!! XD è fluida e consuma poca batteria, esattamente come l'alpha 6, e in più nn fa quel fastidioso rumore quando si spegne!!
per quanto riguarda i pristine e wipe vari, io ho smp fatto così e nn ho mai avuto problemucci di sorta:
Prima di installare qualcosa (anche se è solo un upgrade di una stessa rom o solo qlk scemenza.zip, lo faccio prima di installare QUALSIASI COSA da recovery) faccio "wipe cache" e poi "wipe dalvik cache"; installo ciò ke devo installare, poi "wipe cache" e "wipe dalvik" di nuovo, poi alla fine "fix permission"...dopodiché riavvio e mi godo qualsiasi cosa io abbia installato! Garantito XD
Guarda, in effetti la Beta 1 va benissimo, molto fluida, anche se non più dell'Alpha 6. Il problema è un app, Accendi Schermo Intelligente, che uso da una vita e alla quale non so rinunciare. Bene, sia con la Beta 1 che con la RC1 non funge bene nel senso che prende 1 swype si e 5 no e quindi diventa di fatto inutilizzabile. Con l'Alpha 6 non perde un, dico uno, colpo.Perfetta. Se puoi, provala sulla RC1 così mi dai conferma se è la versione della rom che non la digerisce o il mio telefono(avrei la conferma che è l'ora di fare un pristine). Uso la versione 1.5 (provata anche l'ultima 1.6 ma non funge uguale). Se non riesci a trovarla (basta googlare un pó) ti uppo l'apk da qualche parte.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20