Questa per ora. Io sto usando il kernel stock e va fluidissima ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, io attualmente ho la alpha 6 e sono molto tentato di provare ad aggiornare alla beta build 1 ma leggevo che consuma parecchia batteria lo confermate? se fosse cosi non aggiorno anche perchè a me con l'alpha 6 già ne va via troppa!!
Quote:
Originariamente inviato da enyalis
Guarda che già c'è la rc1 e va a meraviglia ;)
Per chi aveva la beta 1... con la rc1 secondo voi consuma di più la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Guarda,io dopo aver provato Beta 1 e RC1 son tornato all'Alpha 6 che nel mio caso risulta sempre la migliore come fluidità e consumo batteria.Sarà che dopo mille flash forse sarebbe l'ora di un pristine ma sinceramente l'alpha 6 va così bene che non sento proprio l'esigenza di cambiare e stare a piallare tutto. Tralaltro io ho sempre upgradato, come detto anche da Arco, senza nessun wipe dalla prima release ma dalla Beta 1 riscontro sempre problemucci vari, app che non funzionano bene e in genere un calo delle prestazioni.Rimetto il backup dell'Alpha 6 e torna una scheggia con tutto funzionante.Mah, x me il cell può rimanere così, non vedo nulla da migliorare ancora. Se poi la CM10.1 mi farà ricredere andremo di pristine ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
guarda pure secondo me meglio dell'alpha 6 nn c'era nnt, le avevo provate tutte le versioni successive ma notavo smp troppo consumo di batteria e poche prestazioni, ed ora ke sto provando la rc1 devo dire che non mi fa pentire di aver upgradato!! XD è fluida e consuma poca batteria, esattamente come l'alpha 6, e in più nn fa quel fastidioso rumore quando si spegne!!
per quanto riguarda i pristine e wipe vari, io ho smp fatto così e nn ho mai avuto problemucci di sorta:
Prima di installare qualcosa (anche se è solo un upgrade di una stessa rom o solo qlk scemenza.zip, lo faccio prima di installare QUALSIASI COSA da recovery) faccio "wipe cache" e poi "wipe dalvik cache"; installo ciò ke devo installare, poi "wipe cache" e "wipe dalvik" di nuovo, poi alla fine "fix permission"...dopodiché riavvio e mi godo qualsiasi cosa io abbia installato! Garantito XD
Guarda, in effetti la Beta 1 va benissimo, molto fluida, anche se non più dell'Alpha 6. Il problema è un app, Accendi Schermo Intelligente, che uso da una vita e alla quale non so rinunciare. Bene, sia con la Beta 1 che con la RC1 non funge bene nel senso che prende 1 swype si e 5 no e quindi diventa di fatto inutilizzabile. Con l'Alpha 6 non perde un, dico uno, colpo.Perfetta. Se puoi, provala sulla RC1 così mi dai conferma se è la versione della rom che non la digerisce o il mio telefono(avrei la conferma che è l'ora di fare un pristine). Uso la versione 1.5 (provata anche l'ultima 1.6 ma non funge uguale). Se non riesci a trovarla (basta googlare un pó) ti uppo l'apk da qualche parte.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Installata la rc1 dopo un pristine effettuato con la guida inserita da me: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html , per adesso va tutto alla grande, fluidità, stabilità, nessun errore o applicazione bloccata, nessun riavvio e per il consumo della batteria vi saprò dire tra qualche giorno. Grande Arco come sempre! ;)