La fotocamera funziona tranquillamente, ci sono solo fastidi nell'acquisizione delle immagini ma una volta fatta la foto non ci son0 problemi.
La fotocamera funziona tranquillamente, ci sono solo fastidi nell'acquisizione delle immagini ma una volta fatta la foto non ci son0 problemi.
Per quanto riguarda la mia situazione, la fotocamera ha i seguenti problemi/bug:
- non si può scegliere in quale memoria salvare video e foto (lo si può fare modificando il file vold.fstab, come descritto a pagine 2);
- appena si scatta, la foto diventa verde, ma in galleria poi è perfetta;
- quando si vuole scattare una foto panoramica, si hanno dei problemi di visualizzazione: la schermata (contenente l'immagine che sta acquisendo in quel momento la fotocamera) viene replicata in alto in altre 3 schermate più piccole, ma la foto risulta essere fatta correttamente e con buona qualità.
Questi sono i problemi che ho riscontrato io... La qualità delle foto è ottima, come avere una ROM STOCK (IMHO).
Ultima modifica di Glere; 05-06-13 alle 12:35
Il salvataggio su sd non é un bug ma é dovuto a jb
ok grazie delle info! temevo che le foto poi non rendessero una volta passate su pc, ma se dite che è solo un fastidio durante lo scatto chissene! grassieeee
spesso non visualizza i nomi di chi mi chiama come posso risolvere?