Visualizzazione stampabile
-
La fotocamera funziona tranquillamente, ci sono solo fastidi nell'acquisizione delle immagini ma una volta fatta la foto non ci son0 problemi.
-
quindi sono fastidi leggeri? e le foto riescono bene come qualità giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
squall250
La fotocamera funziona tranquillamente, ci sono solo fastidi nell'acquisizione delle immagini ma una volta fatta la foto non ci son0 problemi.
-
Quote:
Iusus82
scusate ma questi problemi con la fotocamera nella cm10 in cosa consistono in dettaglio?
vorrei mettere la cm10 ma uso il cell per far foto, quindi se la f.camera non è utilizzabile lascio perdere.
Per quanto riguarda la mia situazione, la fotocamera ha i seguenti problemi/bug:
- non si può scegliere in quale memoria salvare video e foto (lo si può fare modificando il file vold.fstab, come descritto a pagine 2);
- appena si scatta, la foto diventa verde, ma in galleria poi è perfetta;
- quando si vuole scattare una foto panoramica, si hanno dei problemi di visualizzazione: la schermata (contenente l'immagine che sta acquisendo in quel momento la fotocamera) viene replicata in alto in altre 3 schermate più piccole, ma la foto risulta essere fatta correttamente e con buona qualità.
Questi sono i problemi che ho riscontrato io... La qualità delle foto è ottima, come avere una ROM STOCK (IMHO).
-
Il salvataggio su sd non é un bug ma é dovuto a jb
-
Quote:
squall250
Il salvataggio su sd non é un bug ma é dovuto a jb
Infatti ho scritto "PROBLEMI/bug" rotfl
-
Quote:
luka78
potresti mettere il link della cm10?grazie
In che senso?? Al secondo post ci sono tutti...
-
ok grazie delle info! temevo che le foto poi non rendessero una volta passate su pc, ma se dite che è solo un fastidio durante lo scatto chissene! grassieeee
-
Quote:
CapCook
Ho un quesito riguardo lo swap delle due memorie: sarebbe possibile creare un collegamento da una all'altra?
Mi spiego meglio: nella rom stock avevo nella memoria interna una cartella chiamata external_sd, la quale si collegava alla scheda SD. Sarebbe possibile fare una cosa del genere? Ho provato con i vai crea collegamento di root explorer ma non riesco.
Secondo voi potrebbe funzionare idealmente?
-
spesso non visualizza i nomi di chi mi chiama come posso risolvere?
-
Quote:
uassdmazz
spesso non visualizza i nomi di chi mi chiama come posso risolvere?
capita che ci mette un po' a caricarli se aspetti invece di rispondere subito vedrai che esce il nome (a me capita così)