CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131
Discussione:

[ROM][i8150][OTA] ~¤ EHNDROIX II Jelly Bean ¤~ « ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE ¤ SLIM ¤ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a trovare l'opzione per acquisire la schermata???

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto


    Inviato dal mio GT-i8150 usando Androidiani App

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma sapete se il tema sell's3 va anche su altre rom? o è solamente per questa?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena montato la.vostra rom su mio w!! Bellissima.. non trovo però dove impostare lo stile dei caratteri.. quello che era in impostazioni- display stile caratteri.. che dite?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di N34S


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Teate Marrucinorum
    Messaggi
    32
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vengo dalla 12.12.10 e questa mattina ho messo la 13.1.16 (wipe cache/dalvik), ho riavviato il terminale e ogni volta si blocca sempre alla lockscreen o al tastierino numerico del PIN. invece se faccio un factory reset il telefono và normalmente. se invece rimetto le applicazioni salvate con titanium il telefono si riblocca, e parlo di applicazioni normalissime che si installano dal market che non interferiscono con l'avvio del terminale. potete gentilmente fixare questo bootloop?
    OnePlus One (A0001) Sandstone Black 64Gb Global Version dal 3/9/2014 ad oggi
    Motorola Defy (MB525) Red Lens dal 20/7/2011 al 14/11/2014: BL fallace

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N34S Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vengo dalla 12.12.10 e questa mattina ho messo la 13.1.16 (wipe cache/dalvik), ho riavviato il terminale e ogni volta si blocca sempre alla lockscreen o al tastierino numerico del PIN. invece se faccio un factory reset il telefono và normalmente. se invece rimetto le applicazioni salvate con titanium il telefono si riblocca, e parlo di applicazioni normalissime che si installano dal market che non interferiscono con l'avvio del terminale. potete gentilmente fixare questo bootloop?
    Ecco...aspettavo qualcuno che la provasse, anche io ho la 12.12.10...ed andava abbastanza bene. Poi ho visto l'aggiornamento alla versione 13.1.16 e l'ho messa facendo tutti i wipe, anche data...installazione quindi pulita.
    Il cell si accende perfettamente e la rom va, ma dopo che ho rimesso qualche app (normalissime) come te, il cell continua ad andare, ma come spengi e riavvi il cell si blocca sempre alla schermata di sblocco oppure a quando chiede l'inserimento del pin...e non c'è più verso di farlo ripartire, nemmeno con wipe cache, davil o fix permission...rimane sempre bloccato...soluzione??? Ho ripristinato il mio backup alla versione 12.12.10.

    Aggiungo che ho provato almeno tre volte a rimettere la 13 daccapo con tutti i wipe...(pensando che fosse un caso)...ma si blocca sempre.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1,043
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo quasi una settimana di utilizzo, ho rilevato 2 problemi con questa ROM:
    - si riavvia da sola occasionalmente;
    - spesso mi toglie la connessione dati (e per ripristinarla devo abilitare/disabilitare la modalità aereo)

    Anche con la versione precedente avevo problemi di riavvio.
    Nel complesso sono poco soddisfatto, anche considerando la mancanza di un supporto efficiente almeno su questo forum (ho visto molte domande lasciate quasi sempre senza risposta).

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fransis1981 Visualizza il messaggio
    Dopo quasi una settimana di utilizzo, ho rilevato 2 problemi con questa ROM:
    - si riavvia da sola occasionalmente;
    - spesso mi toglie la connessione dati (e per ripristinarla devo abilitare/disabilitare la modalità aereo)

    Anche con la versione precedente avevo problemi di riavvio.
    Nel complesso sono poco soddisfatto, anche considerando la mancanza di un supporto efficiente almeno su questo forum (ho visto molte domande lasciate quasi sempre senza risposta).
    I riavvi e il bootloop dipendono dalla rom...che secondo me è da correggere i bug, vedi il mio mes precedente e quello prima...
    Per quanto riguarda la connessione dati non saprei, il fatto che gli apn spariscono e vengono riattivati solo dopo aver acceso e poi spento la modalità aereo è un bug della cm 10 alpha 3 originale, xke la ehndroix parte appunto da quella.
    Peccato perchè la nuova versione 13...da quel poco che son riuscito ad usarla sembrava molto buona...andrebbe fixata...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  10. #119
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo una settimana di cm9 e qualche settimana di cm10 ora proviamo questa rom!

    ho appena fatto 6587 con antutu... con la cm10 mi fermavo a 5400 circa... proviamola con i giochi!

    provato con doodle army... mah mai nessuno scatto...

    ogni tanto alcune applicazioni non si voglion chiudere e bloccanotutto... chissà il motivo!
    Ultima modifica di jeanpierree; 23-01-13 alle 19:58
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono tornato alla ROM precedente molto più stabile


    Inviato dal mio GT-i8150 usando Androidiani App

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy