Partiamo dal fatto ke non me ne è mai fregato di dare consigli per rom e nemmeno ne darò, quindi inutile dire l'avete voluta voi.. E poi se si spegne non è mica colpa mia... E un'altra cosa, non metteranno lo swipe memorie in impostazioni? :***
Visualizzazione stampabile
Partiamo dal fatto ke non me ne è mai fregato di dare consigli per rom e nemmeno ne darò, quindi inutile dire l'avete voluta voi.. E poi se si spegne non è mica colpa mia... E un'altra cosa, non metteranno lo swipe memorie in impostazioni? :***
purtroppo per l'uso che faccio io del cell la fotocamera e la videocamera sono troppo importanti.. cambierò ROM tutto qui..
qualcuno che può consigliarmi una mod che abbia lo swipe delle memorie?
è un vero peccato, la ROM è ottima da quello che sto vedendo.. non verrà implementato in futuro lo swipe memorie?
c'è nessuno?
MA penso proprio di si :-) ... È che immagino serva tempo agli sviluppatori x far tutto ciò ... Ci vuol pazienza ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ci vuole tempo per perfezionare una rom....ricordatevi il lavoro fatto sulla cm9...quindi è inutile fare ste domande e mettere fretta
ragaaa! ce la touchwitz per questa rom? intendo quella con il widget meteo del galaxy s3