Ho istallato una mod EHNDROIX sul mio samsung galaxy wonder.. dopo quasi due settimane di utilizzo adesso mi si è bloccato all accensione sulla schermata EHNDROIX con i cerchi che girano intorno... qualcuno può aiutarmi ?????? grazie... :bd:
Visualizzazione stampabile
Ho istallato una mod EHNDROIX sul mio samsung galaxy wonder.. dopo quasi due settimane di utilizzo adesso mi si è bloccato all accensione sulla schermata EHNDROIX con i cerchi che girano intorno... qualcuno può aiutarmi ?????? grazie... :bd:
Grazie mille :D ho letto tardi il mess e ho fatto tutto il procedimento dacapo.. grazie mille...
Nessun aggiornamento? È uscita da un pezzo la build 3 della cm10
Nessuno ha notizie di un qualche aggiornamento?
A breve, tenetevi aggiornati tramite il sito e la pagina Facebook ;-) ( ricordate : visto che lavoro su molto devices, le rom che hanno più thanks nei thread avranno più aggiornamenti. Rispondete anche al sondaggio su Facebook :) )
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
salve, ho provato ad installare questa rom ed ho il problema che talvolta il telefono si riavvia quando viene riattivato dopo un periodo di stand by dopo lo sblocco con lo swipe . è successo a qualcun altro? ultima rom a disposizione sul sito ufficiale, eseguita correttamente la installazione come da manuale.
Come faccio a rispondere ai messaggi in stile cm10? Ovvero dalla tendina?
ottima a breve darò le mie impressioni generali..speriamo bene :)