Originariamente inviato da Doccazzo
La batteria mi dura sulle 20 ore in stand by con uso per facebook e sulle 10 ore giocando uso il kernel di forvivo v2 private con 1400 MHz e smartassv2
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La batteria mi dura sulle 20 ore in stand by con uso per facebook e sulle 10 ore giocando uso il kernel di forvivo v2 private con 1400 MHz e smartassv2
Io uso il normal conservative... hai per caso notato degli shut down anomali quando è in stand by? A me un paio di volte è capitato.
EDIT: ma i video te li fa o come la maxmem da problemi con la fotocamera stock?
That's very strange...![]()
Ultima modifica di Doccazzo; 09-12-12 alle 18:56
Si me li fa pure con la stock certo con video a 480p pero va benone e non mi e capitato alcun riavvio improvviso tutto va beneper fortuna
Sto provando la rom con kernel stock e va da dio.. Fantastica!
Mi consigliate di flaschare il kernel v2 di forfivio? Se si quale versione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Come avrai letto sia io che steureu usiamo il forvivo v2, io il normal e lui il private. Le differenze, come puoi vedere nel thread su xda, sono la maggiore ram e l'undervolt sul private e una totale compatibilità con la fotocamere per il normal.
Devo dire che io mi sto trovando bene con questa versione, con smartassv2 come governor (cambiato perché col conservative avevo avuto qualche riavvio improvviso del dispositivo quando in standby). Detto questo, steureu invece sembra trovarsi molto bene con la versione private e smartassv2, quindi alla fin fine vale sempre la solita regola del: provali e valuta quale è meglio per te.
Anche a voi quando è in carica da spento non visualizza correttamente la percentuale di carica della batteria?
GrattakeccaeFiketto (17-12-12),Togno85 (10-12-12)
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20