Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[Rom] RemICS-JB 3.0.1
Finalmente il Team RemIcs rilascia la sua Famosa Rom anche per il W nella versione Jelly Bean
Caratteristiche:
Basata sulla CM10 di Arco
Gapps incluse
Mod per ridurre i lag
Migliorata sensibilità touch
Tutti i widget nativi funzionanti
In Accesso Posizione selezionare il chip GPS in 'Sorgente GPS', per default non è selezionata e quindi risulta essere disabilitata
Features
- Based on latest CM10, by Arco
- S3 UI & Sounds
- 4.2 'slim' swipe Keyboard
- ACiD Audio
- Beats Audio Plugin
- MIUI Music
- MIUI File Manager
- MIUI Calculator
- MIUI Notes
- Task Manager Framework Mods
Bug:
Gli stessi della CM10
Installazione:
Full Wipe
Flashare il file Zip
Riavvia
Enjoy
Download:
http://d-h.st/azw
Link XDA:[Rom] RemICS-JB 3.0.1 - xda-developers
Screen:
Allegato 38408Allegato 38409
Topic in aggiornamento...
-
Changelog
V 1.1
- Tutto funzionante
V.3
2/22/13 Change-log
- Task Manager Fused to Framework
- Misc. stability fixes
- Misc. UI Fixes
- S3 theme fully implemented, pretty much.
-
Qualcuno l ha provata?
P.s link non funzionante potresti sostituirlo se possibile?? Grazie
update : https://docs.google.com/uc?id=0B8Bch...xport=download link al download
-
R: [Rom] RemICS-JB 3.0.1
Mmm. Interessante! Per ora sono in attesa della nuova batteria (ora sta sempre attaccato al caricabatterie) però appena arriva la provo!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
-
Provata e devo dire che è davvero ottima...fluidissima specialmente quando si ci sposta tra le schermate e dalla home al drawer....(5911 su antutu contro i 5650 della CM10)...COMPLIMENTI
-
-
Ragazzi ma l'ho appena messa e non ci sono gli APN ne tanto mento mi permette di salvarli se li creo io!! e non va nemmeno l'app "apn italiani"!
-
Raga ma non vanno gli APN... non mi permette di salvarli se li creo, e non va nemmeno l'app "APN italiani"!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peffo
Ragazzi ma l'ho appena messa e non ci sono gli APN ne tanto mento mi permette di salvarli se li creo io!! e non va nemmeno l'app "apn italiani"!
Prova ad attivare e poi disattivare la modalità volo. Gli apn dovrebbero ricomparire come succede nella cm10 di arco.
-
Qua si può fare lo swap memorie?
-
La migliore rom in assoluto fino ad ora...la fluidità è ai massimi livelli e la conferma è il 5900 su antutu....
-
Quote:
MrArnone96
Qua si può fare lo swap memorie?
Modificando il vold dovresti riuscirci.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
chi la conosce può postare la modifica del vold x avere lo swap?grz
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo82
Prova ad attivare e poi disattivare la modalità volo. Gli apn dovrebbero ricomparire come succede nella cm10 di arco.
Grazie, ha funzionato :D!!
-
Raga anche a qualcuno di voi va lentissimo il play store con la connessione dati? A me non carica nulla..!
-
ha meno bug questa ho la cm9 rc2?
-
Quote:
gigno79
ha meno bug questa ho la cm9 rc2?
Questa è JB la cm9 è ICS. Dovrebbe avere meno bug la cm9 ma anche questa è molto usabile, non ha bug penalizzanti.
-
cmq raga, x lo swap, tra le app integrate ce n'è una che fa proprio allo scopo e di chiama "swapSD", comodissima, permette di swappare e tornare indietro in un attimo oltre che di riavviare direttamente dall'app stessa. Piuttosto anche a voi se si và nelle impostazioni della "Galleria" di default non compare nulla? come si fanno gli screenshoot dato che manca l'opzione premendo il tasto accensione come nella CM9? un'altra cosa, nn è proprio possibile avere i 3 tasti virtuali di JB (home, back e task in esecuzione) in basso come ad esempio ha la Pacman? mi sembra strano vista la loro comodità. grz
-
Quote:
vdese
cmq raga, x lo swap, tra le app integrate ce n'è una che fa proprio allo scopo e di chiama "swapSD", comodissima, permette di swappare e tornare indietro in un attimo oltre che di riavviare direttamente dall'app stessa. Piuttosto anche a voi se si và nelle impostazioni della "Galleria" di default non compare nulla? come si fanno gli screenshoot dato che manca l'opzione premendo il tasto accensione come nella CM9? un'altra cosa, nn è proprio possibile avere i 3 tasti virtuali di JB (home, back e task in esecuzione) in basso come ad esempio ha la Pacman? mi sembra strano vista la loro comodità. grz
Per gli screenshot ci dovrebbe essere l'opzione di aggiungere la possibilità di catturarli come nella cm10. Prova su impostazioni- sistema-menu tasto accensione e metti la spunta su "cattura schermata"
-
giusto, nn l'avevo visto. Thanks x te. E per i tasti virtuali di JB? nada?
-
Meglio questa o la endroidx?
-
Quote:
MrArnone96
Le provi entrambe e vedi ;-)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non ho ben capito come si usa l'applicazione per fare lo swap :/ qualcuno me la puo spiegare
... scusate la mia nabbaggine ma con jb è la prima volta
-
Quote:
MrArnone96
Le ho provate entrambe e per me la endroidx è migliore ;)
-
Provata e devo dire che la cm10 di arco è migliore sia nei consumi sia in fluidità.....qualcuno sa se si può mettere il widget orologio dell's3 su cm10? è troppo bello :)
-
Quote:
NightHawk2
Provata e devo dire che la cm10 di arco è migliore sia nei consumi sia in fluidità.....qualcuno sa se si può mettere il widget orologio dell's3 su cm10? è troppo bello :)
ma la cm10 ha lo swap delle memorie?
-
L app integrata swap SD non c'è ma si puo fare...su xda ci sono le guide
-
Quote:
GP1992
Ragazzi non ho ben capito come si usa l'applicazione per fare lo swap :/ qualcuno me la puo spiegare
... scusate la mia nabbaggine ma con jb è la prima volta
è abbastanza intuitiva, cmq la lanci e tappi sul riquadro "swap", dovresti leggere in alto Swap sdcard/external_sd, a quel punto riavvia con il reboot presente nell'app stessa. In pratica la tua external_sd/microsd dopo lo swap si chiama sdcard nei vari file manager. Raga, confermate anche voi che il pulsante "Torcia" nella barra delle notifiche nn funziona? è un bug noto? grz
Quote:
pasquale9620
Le ho provate entrambe e per me la endroidx è migliore ;)
cosa intendi esattamente x migliore?
-
Quote:
vdese
è abbastanza intuitiva, cmq la lanci e tappi sul riquadro "swap", dovresti leggere in alto Swap sdcard/external_sd, a quel punto riavvia con il reboot presente nell'app stessa. In pratica la tua external_sd/microsd dopo lo swap si chiama sdcard nei vari file manager. Raga, confermate anche voi che il pulsante "Torcia" nella barra delle notifiche nn funziona? è un bug noto? grz
cosa intendi esattamente x migliore?
Fluida, meno RAM occupata, esteticamente migliore e piu veloce nell'aprire le applicazioni
-
x curiosità, quanta ram hai stabilmente occupata con la endroidx? Ti ritrovi mai il launcher che ricarica le icone al rientro in home? Grz
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
x curiosità, quanta ram hai stabilmente occupata con la endroidx? Ti ritrovi mai il launcher che ricarica le icone al rientro in home? Grz
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
150 infatti ho sempre liberi 200 mega
No
Qui siamo OT se hai qualche domanda sulla endroidx domanda nel topic apposito
-
Non mi scarica le app dal market :/
-
Quote:
GP1992
Non mi scarica le app dal market :/
Che errore ti dà?
-
Quote:
pasquale9620
Che errore ti dà?
no no non partiva il download l'ho lasciato 2 minuti ed ora si è risolto...ottima rom
-
Sto provando questa rom da qualche giorno e non mi convince affatto boh! La trovo un po macchinoso e poi non so se è un problema mio ma non riesco a trovare il modo di abbassare il volume degli effetti sonori. Tipo lo sblocco..
-
Ciao ragazzi, ho installato poco fa questa rom, prendendo l'ultima versione disponibile nel thread xda (aggiornata al 01/01/13).
Molto interessante la UI e inatteso il feeling con l'interfaccia ma...beh, è successa una cosa strana. Molto strana.
Capiterà a tutti di installare una nuova rom e di trovare subito un avviso del playstore di aggiornamenti ad alcune app.
Capirete quindi quanto è stato grande il mio stupore nel vedere che erano presenti ben 36 aggiornamenti ad app CHE NON AVEVO ANCORA INSTALLATO (Facebook, Dropbox, Skype, Whatsapp) ma che comunque avevo già installato sul mio terminale nelle mie precedenti rom che ho provato, app che sono evidentemente quelle mie, non scelte a caso dalla RemICS.
Ecco, mi piacerebbe sapere se sono terribilmente distratto io che non sapevo di questa portentosa capacità della rom o se ho attivato a mia insaputa qualche tipo di restore a me sconosciuto.
-
Quote:
brixis
Ciao ragazzi, ho installato poco fa questa rom, prendendo l'ultima versione disponibile nel thread xda (aggiornata al 01/01/13).
Molto interessante la UI e inatteso il feeling con l'interfaccia ma...beh, è successa una cosa strana. Molto strana.
Capiterà a tutti di installare una nuova rom e di trovare subito un avviso del playstore di aggiornamenti ad alcune app.
Capirete quindi quanto è stato grande il mio stupore nel vedere che erano presenti ben 36 aggiornamenti ad app CHE NON AVEVO ANCORA INSTALLATO (Facebook, Dropbox, Skype, Whatsapp) ma che comunque avevo già installato sul mio terminale nelle mie precedenti rom che ho provato, app che sono evidentemente quelle mie, non scelte a caso dalla RemICS.
Ecco, mi piacerebbe sapere se sono terribilmente distratto io che non sapevo di questa portentosa capacità della rom o se ho attivato a mia insaputa qualche tipo di restore a me sconosciuto.
Forse il precedente swap ha fatto riconoscere le app... Ma è molto strano lo stesso... Non hai partizioni ext sulla sd vero??
-
Quote:
fratoff91
Forse il precedente swap ha fatto riconoscere le app... Ma è molto strano lo stesso... Non hai partizioni ext sulla sd vero??
Non ho dimestichezza col partizionamento, quindi di mio non ne ho mai create.
Ho notato però una cosa: le applicazioni che tenta di installare per conto suo, come fossero aggiornamenti, sono esattamente quelle che avevo sul mio wonder l'ultima volta che ho usato una CM10, settimane fa, ma non sulla CM9 che avevo fino a qualche ora fa (anche se molte casualmente coincidono).
E' come se vedesse le applicazioni di una precedente installazione JB...e non ho la più pallida idea di come questo possa accadere.
Ho fatto un'altra prova: ho flashato poco fa la CM10 originale.
Stessa situazione, stessa presenza di decine di aggiornamenti a quel set di applicazioni di cui ti parlavo pocanzi.
Però stavolta c'è stata una differenza: ho disattivato i Dati mobili non appena mi è stato possibile farlo dopo il primo boot ed ho attivato il wifi. Questo ha interferito con questo strano processo di cui ti parlo che ovviamente mi ha dato una sfilza di prevedibili errori di aggiornamento. Ma, sorpresa, se vado sul playstore di tutti questi aggiornamenti nemmeno l'ombra...poof, scomparsi. Come se li vedesse solo la prima volta, ma se qualcosa interferisce scompaiono (non saprei come spiegarlo in maniera tecnica, mi dispiace). Non so se questo sia rilevante...
Fatto sta che mi è successo per la prima volta solo con questa RemICS-JB. Nei precedenti flash della CM10 mai andato incontro a tutto questo.
...boh.
-
Procrastinando impunemente su XDA ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM:
Quote:
2/22/13 Change-log
- Task Manager Fused to Framework
- Misc. stability fixes
- Misc. UI Fixes
- S3 theme fully implemented, pretty much.
Quote:
Alright! new version bump.
This build has received fundamental changes and will require a new flash, The Task Manager can easily be accessed through 'Recent Panel' to allow for easier access to 'Kill all' applications.
I've also taken away tweaks that will likely mess with the user-stability of the rom, I've aimed for this built to be good to use as a daily driver
and I've confirmed personally It's working order over on the exhibit, which again is this phone under a diff. name and slightly altered design :P
Vorrei (ri)provarla, dato che mi sembra una scelta valida, ma che voi sappiate è possibile flashare le GApps 4.2 su questa ROM?
-
Quote:
brixis
Procrastinando impunemente su XDA ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM:
Vorrei (ri)provarla, dato che mi sembra una scelta valida, ma che voi sappiate è possibile flashare le GApps 4.2 su questa ROM?
Certo.
Domani aggiorno anche il topic ;)