scusa ma dopo devo modificare qualche impostazione al termine della procedura e dopo il riavvio? le icone sono sempre uguali
Provata su RemICS_JB e funziona alla grande!!! Grazie![]()
Hola a Tutti
Grazie!!!!! ci voleva per davvero!!! ottima la camera e orologio!!!!
Ciao![]()
ma migliora le prestazioni dei filmati(elimina la scattosità ) e della fotocamera?
Installata.
Figata cosmica!
Un consiglio spassionato: se dopo il primo avvio vi da qualche problema (la galleria non si apre, la fotocamera va in FC, ecc) magari riavviate in recovery e fate un fix permissions. Dovrebbe risolversi tutto per il meglio (cioè, a me è andata così).
P.s. Vabbè che uso SwiftKey...ma vorrei capire come mai, dopo aver flashato queste gapps, la bella tastiera di JB è stata rimpiazzata da quella penosa di ICS.
WTF!?
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!
Strano...io dopo aver flashato mi è stata messa al posto di quella della cm10 quella originale Jb con swipe compreso...in questo momento non ti saprei cos è successo...comunque se usi swiftkey credo che non ci siano problemi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma se io voglio aggiungere solo l'app camera basta che metto l'apk o devo aggiungere anche qualche file un system/lib??
Io ho notato che anche se sovrascrive le app vecchie, la memoria in mb della rom è aumentata...ma se le sovrascrive non dovrebbe mica aumentare i mb? (dimensione viste da titanium)
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks