Ciao a tutti, volevo segnalare su la presenza su xda di un tema in stile S3 per rom Gb.
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36548402
I thank, allo sviluppatore :-)
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo segnalare su la presenza su xda di un tema in stile S3 per rom Gb.
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36548402
I thank, allo sviluppatore :-)
Inviato dal mio GT-I8150
Sembra abbastanza interessante, è da provare..
appena provato.... è davvero fatto bene, curato in ogni minimo dettaglio. ideale per chi è ormai stanco della grafica GB/touchwiz standard del wonder...
ho però notato un paio di difetti che ho subito segnalato allo sviluppatore:
lo slide per cambiare la luminosità presente nel menu a tendina non funziona
in alcune applicazioni tipo gmail e gtalk, accanto al titolo sulla topbar invece di apparire l'icona dell'applicazione appare quella delle impostazioni.
per il resto ottima davvero
Ma sulla bagux v3 come lo metto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
flashi normalmente da recovery lo zip del tema e gli altri se vuoi (c'è quello dei 14 toggle nel menu delle notifiche e il launcher modificato in stile s3)...
Ragazzi, vorrei provare a modificare qualcosa, mi servirebbe sapere quali sono i file della status bar e della barra notifiche. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I8150
i file in questione sono systemui.apk in /system/app e framework_res.apk in /system/framework
nella cartella /res/drawable_hpdi trovi i png delle varie icone e di tutto il resto
ovviamente fai prima un backup al sistema perchè se sbagli qualcosa rimpiazzando i tuoi file modificati il telefono potrebbe andare in bootloop
Io in realta vorrei installare il tema pero' mantenendo quei due elementi della mia bagux. Mi basta sostituire nel pacchetto flashabile i rispettivi file presi dalla mia rom? O prima flasho e poi li sostotuisco nel cell? Grazie.
Inviato dal mio GT-I8150
Non flashare direttamente sulla bagux che si blocca bisogna eliminare il file framework jar prima come non so c'è scritto in inglese
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Si, quello l'ho gia fatto e dopo funziona benissimo. Devi eliminare nello zip flashabile il file framework.jar nella cartella system/framework, con un lettore di file zip tipo ZArchiver, e poi non bisogna flashare la patch per lo swipe delle notifiche che la bagux ha gia.
Quindi Sistemui sarebbe la barra di stato e frameworkres la tendina notifiche ?
Inviato dal mio GT-I8150