Ciao a tutti, volevo segnalare su la presenza su xda di un tema in stile S3 per rom Gb.
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36548402
I thank, allo sviluppatore :-)
Inviato dal mio GT-I8150
Ciao a tutti, volevo segnalare su la presenza su xda di un tema in stile S3 per rom Gb.
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36548402
I thank, allo sviluppatore :-)
Inviato dal mio GT-I8150
Sembra abbastanza interessante, è da provare..
appena provato.... è davvero fatto bene, curato in ogni minimo dettaglio. ideale per chi è ormai stanco della grafica GB/touchwiz standard del wonder...
ho però notato un paio di difetti che ho subito segnalato allo sviluppatore:
lo slide per cambiare la luminosità presente nel menu a tendina non funziona
in alcune applicazioni tipo gmail e gtalk, accanto al titolo sulla topbar invece di apparire l'icona dell'applicazione appare quella delle impostazioni.
per il resto ottima davvero
Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)
flashi normalmente da recovery lo zip del tema e gli altri se vuoi (c'è quello dei 14 toggle nel menu delle notifiche e il launcher modificato in stile s3)...
Ragazzi, vorrei provare a modificare qualcosa, mi servirebbe sapere quali sono i file della status bar e della barra notifiche. Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
i file in questione sono systemui.apk in /system/app e framework_res.apk in /system/framework
nella cartella /res/drawable_hpdi trovi i png delle varie icone e di tutto il resto
ovviamente fai prima un backup al sistema perchè se sbagli qualcosa rimpiazzando i tuoi file modificati il telefono potrebbe andare in bootloop
maldex (12-01-13)
Io in realta vorrei installare il tema pero' mantenendo quei due elementi della mia bagux. Mi basta sostituire nel pacchetto flashabile i rispettivi file presi dalla mia rom? O prima flasho e poi li sostotuisco nel cell? Grazie.
Inviato dal mio GT-I8150
Non flashare direttamente sulla bagux che si blocca bisogna eliminare il file framework jar prima come non so c'è scritto in inglese
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Si, quello l'ho gia fatto e dopo funziona benissimo. Devi eliminare nello zip flashabile il file framework.jar nella cartella system/framework, con un lettore di file zip tipo ZArchiver, e poi non bisogna flashare la patch per lo swipe delle notifiche che la bagux ha gia.
Quindi Sistemui sarebbe la barra di stato e frameworkres la tendina notifiche ?
Inviato dal mio GT-I8150
Ultima modifica di maldex; 12-01-13 alle 16:48