Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo82
La aosp è la cyanogenmod senza le personalizzazioni (poche) della cyanogemod. Cioè la cyanogenmod è la aosp più alcune piccole personalizzazioni.
In sostanza è normale che sia simile. Però la batteria e le prestazioni sono migliori.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Grazie, era la risposta che immaginavo e che speravo ;):D Cmq senza il Theme Manager e il Theme Chooser cliccando su Temi nel menù Interfaccia si ha Force Close delle Impostazioni come è logico che sia. Segnalo piuttosto il mancato funzionamento del toogle Torcia nella barra delle notifiche :'( Confermate anche voi?
-
Un piccolo giudizio su questa aosp ics.
E' semplicemente fantastica!!! Una fluidità eccezionale!!! E' anche meglio della cm9 secondo me!
Comunque ora aspetto per vedere come va la batteria, che ultimamente andava in drain. E se riesco provo anche il castagna kernel, sempre per il discorso legato alla batteria.
-
-
Ma è normale che nel menù a tendina non abbia la barra per le impostazioni veloci?
-
Se ti riferisci ai toggle vari tipo wifi, dati eccetera ti basta flashare uno degli add-on aggiunti poco fa nel primo post (o linkati da me oggi pomeriggio, anche se uno è meno recente di quello aggiunto poco fa). Precisamente quello della Battery%&toggles.
Quote:
fuffy841
Ma è normale che nel menù a tendina non abbia la barra per le impostazioni veloci?
-
Ragazzi ma con questa ROM si possono invertire le memorie? (Cioè la memoria di massa con la microsd?)
Dalle impostazioni/memoria/tasto destro ecc. non me lo fa fare?
C'è un modo oppure è una scelta voluta della ROM?
-
a me le fa invertire come sulla CM9, col tasto dx da impostazioni- memoria, c'è l'opzione 'usa memoria interna". Hai flashato gli addon? forse dipende da quello..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
a me le fa invertire come sulla CM9, col tasto dx da impostazioni- memoria, c'è l'opzione 'usa memoria interna". Hai flashato gli addon? forse dipende da quello..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
no, gli addon non li ho flashati, adesso ci provo, grazie^^
-
ma tt coloro che dicono che la batteria dura molto di più rispetto alla CM9 hanno fatto il wipe data? xché io non l'ho fatto, venendo da CM9 Rc2, e la batteria dura esattamente come con la CM9 cioè troppo poco..va giù che è una bellezza.. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
ho provato a mettere il kernel di castagna ma la batteria scende troppo velocemente ..........suggerimenti per altri kernel che migliorino le prestazioni della batteria?