R: [rom] [ics] [4.0.4] aosp
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
No..niente ripristino di apn,appena flash la ROM ecc...quando vado su reti mobili, nomi punti di accesso..li crash a con l'avviso che l'applicazione com.....ecc si è chiusa in modo anomalo....e ovviamente non me li fa creare. Ho la vodafone...ma a quali che ROM che flashavo gli apn me li metteva in automatico, qui nemmeno posso entrarci....
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Prova a reinstallare daccapo senza ripristinare nulla. In pratica flashi e subito dopo che si è acceso verifichi se gli le sezione apn non crasha.
Poi puoi ripristinare solo contatti, chiamate e sms. Non le app.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
vdese
confermo di avere anch'io lo stesso bug.. il processo che crasha è com.android.phone. Cmq la connessione dati funziona lo stesso solo che se volessi modificare o creare un altro punto di accesso non lo posso fare. Bug bello e buono. Mi sa che torno alla CM9 tanto la batteria dura uguale e x il resto sulla CM9 funziona tutto.
Androidiani App
Allora sono l'unico fortunato che non ha questo bug bello e buono come li chiami tu. Perché non è un bug della rom ma degli addons, infatti io non ho gli addons e non ho nemmeno questo bug.
Se vuoi tornare alla cm9 fai pure, io non ho mai obbligato nessuno, ognuno ha i suoi gusti. ;)
Quote:
lucas84
No..niente ripristino di apn,appena flash la ROM ecc...quando vado su reti mobili, nomi punti di accesso..li crash a con l'avviso che l'applicazione com.....ecc si è chiusa in modo anomalo....e ovviamente non me li fa creare. Ho la vodafone...ma a quali che ROM che flashavo gli apn me li metteva in automatico, qui nemmeno posso entrarci....
Androidiani App
Forse hanno capito cosa va in conflitto. Forse sono gli addons della % e della powerbar. Tu li avevi flashati?
Quote:
lucas84
Si Lorenzo...ho fatto delle prove con ROM e gapp funzionava tutto,poi jo messo expanding e funzionava tutto e dopo che ho messo aops update non funzionava più e crasha con errore com.iPhone ecc ecc.. Quindi il problema è sul file flashabile aosp.up date.zip scaricato dalla prima pagina della Rom. Se puoi comunicarlo...e magari se correggessero il problema...flaharemo di nuovo gli update. ..
Androidiani App
Lo sanno già, lo hanno scoperto loro. Il punto è che il dev che ci ha portato la aosp ha già detto che gli addons non gli interessano, quindi o li sistema qualcun'altro o restano così.
Quote:
lucas84
Ho capito....allora se nessuno se ne prende a carico mi sa che rimarranno cosi...praticamente in quel aops update sarebbero solamente gli avvii veloci nella barra delle notifiche?
Androidiani App
Si e creano problemi perché sono delle cm9 e non per la aosp.