CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

[rom] [ics] [4.0.4] aosp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82

Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

R: [rom] [ics] [4.0.4] aosp

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    ma tt coloro che dicono che la batteria dura molto di più rispetto alla CM9 hanno fatto il wipe data? xché io non l'ho fatto, venendo da CM9 Rc2, e la batteria dura esattamente come con la CM9 cioè troppo poco..va giù che è una bellezza..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    1 magari ha bisogno ancora di tempo per stabilizzarsi
    2 magari è la batteria che ti sta abbandonando
    3 magari il dev che l'ha sviluppata lo ha detto apposta per farcela flashwre
    4 io sono ancora in fase di test, quindi la batteria la devo ancora goudicare.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

niente da fare un giorno che la uso e la batteria mi sembra sempre che abbia lo stesso problema di durata,qlc ha un esperienza diversa?se si che kernel usate?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    niente da fare un giorno che la uso e la batteria mi sembra sempre che abbia lo stesso problema di durata,qlc ha un esperienza diversa?se si che kernel usate?
    x ora quoto alla grande. Mi sa che si erano generati facili o falsi entusiasmi sulla storia della maggior durata della batteria . Mi pareva strana, gente che flasha la rom e neanche due ore dopo dice che la durata della batteria è fantastica e niente a che vedere con la CM9, placebo :o ?. Lorenzo, la batteria può anche essere da cambiare ( ha cmq + di 1 anno ) ma se prima con la CM9 aveva un comportamento e mezz'ora dopo aver messo la AOSP e nelle successive 12 ore si comporta allo stesso modo vuol dire che nn c'entra. Una qualche differenza la si doveva pur vedere.. specie alla luce di quello che veniva detto da chi l'aveva flashata. Sbaglio?
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Comunque ho un problema...quando vado in galleria non ci sono piu le foto e i video che ho fatto...lo collego a internet e mi scarica il backup ma ogni volta che lo riavvio mi succede....anche voi lo avete notato?

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    x ora quoto alla grande. Mi sa che si erano generati facili o falsi entusiasmi sulla storia della maggior durata della batteria . Mi pareva strana, gente che flasha la rom e neanche due ore dopo dice che la durata della batteria è fantastica e niente a che vedere con la CM9, placebo :o ?. Lorenzo, la batteria può anche essere da cambiare ( ha cmq + di 1 anno ) ma se prima con la CM9 aveva un comportamento e mezz'ora dopo aver messo la AOSP e nelle successive 12 ore si comporta allo stesso modo vuol dire che nn c'entra. Una qualche differenza la si doveva pur vedere.. specie alla luce di quello che veniva detto da chi l'aveva flashata. Sbaglio?
    Bisogna anche notare che ogni telefono reagisce in modo diverso da rom a rom e con kernel diversi.
    Io non mi sento di aver creato falsi miti sulla batteria, ho solo riportato le parole del dev, che tra l'altro ha fornito una bella spiegazione dicendo che questa aosp non ha i frameworks dispendiosi della cm9.
    Sottolineo che questa rom ha per ora lo stesso kernel della cm9 ma si può provare a vedere come funziona con altri kernel e pare che lo stesso dev voglia cambiarlo dalla prossima build.
    Poi ognuno ha un uso diverso del telefono quindi magari a uno dura di più perché lo usa meno o in modo diverso. Io aspetto lunedì per dare giudizi, perché nei giorni lavorativi ne faccio un uso più pesante per più ore.
    Aggiungo anche che ho scelto anche io questa rom perché ne parlavano bene della batteria (ultimamente con la cm10 andava giù troppo in fretta).

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

Androidiano L'avatar di fuffy841

Smartphone
    Samsung galaxy W

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci ai toggle vari tipo wifi, dati eccetera ti basta flashare uno degli add-on aggiunti poco fa nel primo post (o linkati da me oggi pomeriggio, anche se uno è meno recente di quello aggiunto poco fa). Precisamente quello della Battery%&toggles.
    Ahh grazie pensavo servisse solo a poter mettere la % di fianco alla status bar della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Forse ho trovato un bug...ad istallazione pulita appena fatta,cioè sensa smanettamenti vari quando vado ad aprire in reti mobili i nomi degli apn crasha subito e non me li fa vedere...quindi i dati mobili non funzionano e se mi volessi connettere o vedere gli MMS non posso....

Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato un bug...ad istallazione pulita appena fatta,cioè sensa smanettamenti vari quando vado ad aprire in reti mobili i nomi degli apn crasha subito e non me li fa vedere...quindi i dati mobili non funzionano e se mi volessi connettere o vedere gli MMS non posso....

Intanto ho segnalato il problema su xda.
    Per curiosità, da che rom provenivi prima del flash della aosp?
    Io proverei un wipe cache e dalvik da recovery.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Lorenzo....provenivo dalla ehndroix versione 12.12.10...,quella nuova cioè la 13 dice che sia un po troppo scattosa. Cmq l'installazione di questa aosp io l'ho fatta pulita...wipe data chace e davil...hp provato a farla anche una seconda volta....ma niente.....ma agli altri non succede?

Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Lorenzo....provenivo dalla ehndroix versione 12.12.10...,quella nuova cioè la 13 dice che sia un po troppo scattosa. Cmq l'installazione di questa aosp io l'ho fatta pulita...wipe data chace e davil...hp provato a farla anche una seconda volta....ma niente.....ma agli altri non succede?

Ma avevi fatto un backup degli apn e poi li avevi ripristinati?
    Non ti fa nemmeno salvare nuovi apn?
    A me non è successo.
    Che compagnia hai? Hai il pin della scheda sim?

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio