Aggiornato primo post
P.S. Quando uscira' la V3 se qualcuno vuole puo' tranquillamente aprire un nuovo tread e far chiudere questo, visto che qui' ormai ci passo raramente (sono piu' sul forum Nexus) :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post
P.S. Quando uscira' la V3 se qualcuno vuole puo' tranquillamente aprire un nuovo tread e far chiudere questo, visto che qui' ormai ci passo raramente (sono piu' sul forum Nexus) :)
Uscita versione 10 built 2 link download OneOfAKindxV10.zip link tread XDA [ROM][ICS]OneOfAKind Version10 (Gaming+Smooth) [11/03/2013] - xda-developers. Il P.S. che ho fatto nel post precedente e' sempre valido
E le differenze con la cyano 9 ?
E anche la 11 è uscita...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
aggiornato primo post
Ragazzi qualcuno mi risponde? Quali sono le differenze con la cyano9
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando Androidiani App
La rom non è male, decisamente veloce leggera e scattante... è possibile pure l'overclock
Edit: inutile, con questa rom ho le prestazioni superiori (su antutu oltre 6500 punti) rispetto a tutte le altre, PS: ho la versione 11
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Uscito nuovo aggiornamento 02AKv2.zip
OneOfAKind Build2 version14/Gaming version2
Features
Based on CM9 RC7SlimICS
Stable/Gaming ROM
Yoon.Kernel-Chronos
Battery+++++
Flashable Kpop theme
Light ROM
Gapps Incluse
smooth for gaming
CrossBreeder
X-BURST tweaks
OneOfAKind Bootanimation
OneOfAKind Wallpaper
OneOfAKind Dark theme by default
Removed some apps
Solo 70 MB con gapps incluse
Salve, volevo provare questa rom perchè a quanto ho capito a livello di batteria il consumo è veramente ottimo. Nel post della XDA ci sono due file OneOfAKind Version14 / OneOfAKind Gaming version2 quale va flashato?
per l'installazione:
- wipe data/cache/ dalvik-cache
-flash update*.zip
-reboot
devo anche fare fix permission prima di reboot?