Uscita nuova versione Hybrid
OneOfAKind v10.1 Hybrid: Based on RC6 with yoon.kernel hybrid with v15
OneOfAKindV10.1-Hybrid.zip
Visualizzazione stampabile
Uscita nuova versione Hybrid
OneOfAKind v10.1 Hybrid: Based on RC6 with yoon.kernel hybrid with v15
OneOfAKindV10.1-Hybrid.zip
E come ti sembra?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ma cambia molto nel gaming come dicono su XDA? rispetto a una cm9
La rubrica stock permette solo di importare i contatti sim nella rubrica Google.... Secondo me si possono provare altri programmi per la rubrica che magari hanno questa funzione ma non ne conosco perché io trovo comodissimo avere tutti i contatti in Google
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Mi ero dimenticato di metterlo nel primo post
Per una migliore esperienza di gioco, fare riferimento a questo treadreally working trick for hard gaming :D - xda-developers
(Un Thanks a bjtmosfet e' dovuto)
OneOfAKind Version 17 OneOfAKindxV17.zip
Uscito la v18.
Per aggiornare ho fatto solo il wipe cache - davil cache per poi flashare la v18 (avevo già la v16)
Invertito nuovamente le memorie tramite la guida universale per ics/gb/jb ma adesso quando vado su imposzioni - memoria mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...
Ciao a tutti! Vorrei installare questa rom sul wonder della mia ragazza che ha la cm9 rc8 però le si blocca ogni volta che va su facebook:| succedeva anche con la rc7 e passando alla rc8 facendo tutti i wipe non ha aiutato a niente..Quindi vorrei provare la OneOfAKind..quale versione mi consigliate per avere un'ottima fluidita e consumi contenuti? Niente giochi...solo whatsapp,fb,browser..
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2