CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[ROM][ICS] OneOfAKindROM v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Sono due versioni diverse, scusa ma ho messo un link di una rom in prima pagina e uno due post prima

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di slump77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S4 Mini I9195LTE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quale versione dovrei installare?

  4. #23
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slump77 Visualizza il messaggio
    quale versione dovrei installare?
    Dipende dall'uso che ne vuoi fare se usi il Wonder per giocarci la gaming, senno' l'altra. Puoi provarle anche tutte e due e decidi quale e' meglio (Io il wonder l'ho passato alla moglie, quindi non posso consigliarti)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    slump77 (05-04-13)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere come siamo messi a durata batteria? Fatico ad arrivare a 12 ore con la CYANOGENMOD9 RC7.. grazie =)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Paragonato alla cm10 alpha 7 / cm10.1 alpha 1 come è messo? Durata della batteria migliore? Fluidità? Ha qualche bug conosciuto ma nn ancora risolto?

    Edit:
    La rom risulta fluidissima, l'unico bug della versione 15 è che la tastiera android normale non va e si è costretti a installare un'altra tastiera tramite apk dal pc in quanto non si riesce a scrivere. Domani darò altre impressioni riguardo la durata della batteria..
    Ultima modifica di Blakee; 06-04-13 alle 00:34

  8. #26
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Aggiornato primo post con link versione 15

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La rom risulta di una fluidità incredibile anche senza overclockarlo a 1.8ghz come di predefinito. La durata della batteria mi sembra ottimale ma devo vedere in questi giorni. L unica pecca che ho notato sono delle opzioni in meno nell impostazione, infatti non riesco a capire come togliere la ricerca di Google in alto, poter rimpicciolire tutte le icone (orologio); lo switch delle memorie non viene, anzi se si cambiano i valori non regge più le memorie, sapete come risolvere?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    una domanda....
    qualche setttimana fa avevo provato la CM9 ma sono stato costretto a toglierla in quanto, pur avendo disabilitato la sincornizzazione dei contatti e avendo la necessità di usare i contatti della SIM, mi accadeva che senza alcun motivo chiaro i contatti mi venissero duplicati, a volte triplicati e alcuni addirittura repolicati per 5 volte. Inoltre venivano copiati sull'accout gmail (cosa che vorrei evitare)

    Mi sembra di capire che anche questa ROM sia basata sula Cyano; c'e' qualcuno di voi che la utilizza con le stesse mie esigenze e che non ha notato problemi in merito ? Ho paura che questa rom si porti dietro questo difetto.

    Grazie mille

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho tutti i numeri salvati su Gmail ergo ogni volta che cambio rom con tutti i wipe non ho problemi, il tuo problema non l ho mai riscontrato però non vorrei dire una "baggianata" non avendo mai salvato numeri sulla sim.

    Edit : ho letto solo ora che vorresti evitare di avere i contatti registrati sulla g mail.


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Blakee; 07-04-13 alle 16:36

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    si, infatti...se fosse posssilbe vorrei evitare che vengano confuse le due rubriche...al momento ci riesco solo con la stock...

    Quote Originariamente inviato da Blakee Visualizza il messaggio
    Personalmente ho tutti i numeri salvati su Gmail ergo ogni volta che cambio rom con tutti i wipe non ho problemi, il tuo problema non l ho mai riscontrato però non vorrei dire una "baggianata" non avendo mai salvato numeri sulla sim.

    Edit : ho letto solo ora che vorresti evitare di avere i contatti registrati sulla g mail.


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy