Rispetto al Kernel 2.6?? Dura di più la batteria?? È più veloce?? Aspetto Fix..(:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Rispetto al Kernel 2.6?? Dura di più la batteria?? È più veloce?? Aspetto Fix..(:
Il WiFi non funziona per un mio errore durante la compilazione(può capitare) :S ....appena riesco a capire come includere i moduli wifi e bluetooth posto la versione aggiornata con gli ultimi bugfixes![]()
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
allora, ti dico quello che so(l'ho fatto all'università) ma ste cose riguardano linux kernel normale, non so per il kernel android come funziona non l'ho mai fatto. se per compilare il comando make e non ti vede i moduli vuol dire che forse sono non sono inclusi nei makefile(anche se credo che arco l'abbia gia fatto). nella cartella dove risiede il modulo in questione ci dovrebbe essere un makefile. lì dentro aggiungi una riga obj-m += nomemodulo.o in questo modo in teoria il modulo compilato. se è già stato fatto dopo aver compilato col make fai anche make modules. per installare i moduli usa make modules_install
ovviamente queste cose valgono per linux kernel, non so cosa cambi nel kernel android quindi queste cose possono essere inutili o addirittura dannose :S
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Non ho ben capito... Sarebbe l'ultima versione del kernel di arco con la fotocamera ancora non funzionante giusto?
Ultima modifica di miki2o; 21-01-13 alle 23:43
Raga ho sistemato il WiFi...ora va! ;D
ma se prendi il boot.img della nuova versione della cm10 con kernel 3.0 non fai prima ?![]()
Ho appena riscontrato questo problema!! Il telefono si blocca nella boot animation!! Come faccio adesso a inserire il tuo kernel nel telefono se non si accende e quindi non riesco ad attivare l'archivio di massa??
EDIT: risolto il problema tramite la voce in recovery -mounts and restore/-mount USB storage inserendo nel telefono il kernel compilato da miki2o.
Ultima modifica di DanyW; 22-01-13 alle 18:59