raga qualcuno mi può dire dove scaricare il widget del meteo dell's3 contenuto in questa rom??? io riesco a trovarlo solo per JB mentre per ICS trovo solo quello vecchio con data e meteo separati
Visualizzazione stampabile
raga qualcuno mi può dire dove scaricare il widget del meteo dell's3 contenuto in questa rom??? io riesco a trovarlo solo per JB mentre per ICS trovo solo quello vecchio con data e meteo separati
A quando il nuovo aggiornamento visto che è uscita la rc5 della cyanogen...questa rom è spettacolare
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma cosa ha di particolare questa rom rispetto alla cm originale?
Ho messo il kernel di arco della rc5 in questa rom, ma ogni qual volta apro dalle impostazioni la voce "memoria" va in force close..puó essere un'incompatibilità o è solo problema mio?
sono sempre stato attirato delle rom ICS ma quello che ho provato non mi sono piaciute molto, principalmente perchè mancava il launcher TW Samsung, la sveglia della rom stock e sopprattutto la videochiamata tradizionale.
Vorrei sapere se su questa rom c'è la TW, la sveglia samsung e la tastiera samsung.
Per la videchiamata tradizionale il problema è di tipo legale, problemi di royalti da pagare.... ma ci sarebbe un modo per reintegrarla prendendola da S2,Ace2 o Advance?
e intragrare il BLN control nel tuo kernel? per usare la BLN CONTROL app
grazie
Ciao ragazzi io ho escluso sempre la cm9 per il bug delle pagine bianche questa rom con l'ultima release presenta ancora quel tipo di problema? Grazie...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
bastava dire di no...
X il resto della domanda?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Miki aggiorna o cambia Kernel.. Si spegne troppe volte da solo e tocca riavviarlo.. Spesso bisogna togliere e rimettere batteria!!!
Io con il kernel di hadi non ho nessun problema fluidità massima ed e velocissimo poi bo:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao ragazzi mi consigliate la 3.0 o 3.1 ??
miki mi puoi fornire un tuo parere meglio aigi kernel o quello della 3.1
Sisi scusa... quello volevo dire.. !!! Per il resto fantastica ROM ;)
Io con la 3.0 non ho avuto ancora reset o blocchi. Vediamo tra qualche giorno...
Grande miki per ora tutto bene ..complimenti..
non capisci perchè nello sblocco del cellulare a volta si blocca e devo togliere la batteria
e quando attivo il bluetooth stessa cosa,si riavvia tante volte ma nn riesco a usarlo..devo togliere per forza la batteria..
Quanto manca per la prossima build? :)
La 3.2 è ancora basata sulla touchwiz?
Il nuovo kernel di hadi comunque da problemi per quanto riguarda l'autoconnessione al wifi. Faccio un esempio, sono connesso al wifi, lo disattivo tramite il toggle apposito e se tento di riconnettermi toccando di nuovo sul toggle, il wifi si attiva ma non si connette alla rete.
Quote:
Originariamente inviato da Ciccios95
Ciccio, veramente monto l'ultimo kernel di Hadi sotto la CM9 Rc5 e non riscontro il problema che dici. Disattivo e riattivo il wifi dal toogle e la riconnessione avviene sempre.
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
non metto in dubbio che a voi accada ma confermo che appena provata la successione da te indicata e a me con CM9 si riconnette alla rete wifi. A qst punto credo che il problema si presenti con la tua rom abbinata al kernel di Hadi. Con CM9 Rc5 tutto ok.
Per caso hai intenzione di fare una versione basata sulla cm10? :)
Ciao a tutti!
Premettendo che la ROM e' un treno, veloce snella e performante; avrei una domanda... Anzi 2 rotfl
1) Collegando il cell con USB mi appare nella barra notifiche solo il polsante per disattivare la modalità DEBUG e non quello per attivare il trasferimento dati... Che devo fare?
2) Con l'OTA updater ho scaricato la 3.2. hybrid, ma quando vado a installarla la scarica, mi chiede quali wipe voglio fare (gli ho detto di farli 1 volta solo cache e l'altra full) ma poi quando entra in recovery mi dice che e' impossibile completare l'operazione perche' non trova il file... sotto dice che ha fallito la signature verification...
Ora, non riuscendo ad attivare il trasferimento dati USB non posso nemmeno scaricare il .zip sul computer e trasferirlo via cavo... che devo fare???
1) è un problema generale del kernel 3.0... per ora si usa l MTP e non memoria di massa
2) prova a fare i passaggi manualmente...e disattiva la verifica del sign dei .zip....
Il trasferimento dati funziona ugualmente con l mtp
lo zip si trova nella cartella ota-updater nella scheda sd
da quanto ho capito non trova il file perchè la scheda sd è in una posizione diciamo "virtuale " mentre la recovery legge in modo "nativo"
Non se mi avete capito rotfl