Aspettiamo hadi che faccia il kernel 3.0 :D Intanto la 3.1 sarà sulla RC4 con kernel di arco 3.0
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo hadi che faccia il kernel 3.0 :D Intanto la 3.1 sarà sulla RC4 con kernel di arco 3.0
Ma hai modificato qualcosa della fotocamera? Ora è fluida in tutte le situazioni di luce, pure quella frontale!
Ho un piccolo bug quando si spegne lo schermo e con la musica accesa l audio lagga di brutto:(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
forse hai abbassato la frequenza minima
Oppure prova a seguire la guida in prima pagina "come abilitare l'audio nei giochi"
No no la frequenza l ho messa 1516 MHz massima e 192 minima va be provo a fare poi un full wipe.
metti la frequenza a 245 e vedi..
La build rc4 va una bomba con il kernel 3.0 di arco...aspetto la tua con ansia :D e spero che non cambi kernel :D
Sto aspettando per valutare l hadi kernel che uscirà...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma e gia uscito
Io l ho installato , é molto buono !
Secondo me l'unico problema grave di questa ROM è la durata della batteria..dura davvero troppo poco :/
Si veramente la cyanogenmod 9 rc4 kernel stock arco dura moltissimo adesso la provo con il kernel di hadi poi metto la tua rom miki2o
Si e abbastanza più performante e molto veloce il cell e poi nei giochi tipo subway surfers quello di arco laggava qualche volta con questo mai te lo consiglio lo provato su 2 galaxy w e va bene
Confermo quanto detto da stereu...con quello di arco nei giochi si lagga :D
vai miki2o sorprendici ahahha :D
infatti, straquoto, con il kernel 3.0 di Arco la durata batteria è nettamente aumentata segno che consuma meno in termini di risorse. Come al solito bisogna scegliere tra le prestazioni del kernel di Hadi e la parsimonia nei consumi di quello di Arco che poi non è che sia na ciofeca come prestazioni. Certo che se la differenza in termini di prestazioni la si dovesse vedere solo nei giochi kernel di Arco tutta la vita.. a meno che la differenza in termini di consumi sia minima, allora ben venga Hadi. Magari sarebbe utile avere i files dei due kernel flashabili così da lasciare la scelta all'utente su quale installare. Miki2o, che tu sappia, è possibile una cosa del genere?
Build 3.1 rilasciata. Il supporto per la versione normale scade da questa build. Solo TW da ora.
Se provo ad aggiornare da OTA mi da errore di download
miki, hai il link al kernel 3.0 in formato zip di Arco? o magari qualcuno sa come estrarlo dal file della CM9 rc4 e convertirlo in zip da flashare da recovery? grazie
Ok grazie !! Appena finisce ti faccio sapere come va :) Anche se probabilmente lo sai già..
Funziona bene su Kernel 3?? Fotocamera e tutto o conviene il Kernel 2.6????
La provo subito!!!!!!!
La rom è ancora più scattante.. ma ho notato che ogni tanto spingendo il tasto home per sbloccare il cellulare si riavvia, è successo solo a me ?
Scusate, ma praticamente con questa rom il nostro galaxy w diventa un vero e proprio s3? Con gli stessi widget?
Io ho la versione 3.0 di questa rom e ho messo il kernel di hadi aprhodite e mi si é riavviato 8 volte oggi O.o