non si conette
non si conette
Sto usando da ieri questa rom, ma non posso attivare l'inserimento vocale nella tastiera samsung... Forse devo installare l'apk relativo? Come si chiama?
Ciao a tutti.. Mi appresto ad installare questa rom sul mio W sperando in un recupero di potenza xke cn GB 2.3.6 xxlmg mi č troppppppoooo leeeento..alle volte invecchio finche apre un messaggio. Qualcuno mi conferma ke funzionerą meglio? E' please la procedura di installazione chi me la posta??
ringrazio tutti![]()
Ciao,ti assicuro che questa rom č molto piu' veloce e stabile della stock originale,ti consiglio di installarla,io sono rimasto molto soddisfatto.
La procedura di installazione č la stessa come le altre rom.
Prima di flashare la rom:
1)Devi avere il telefono rootato
2)Devi avere installata la clockworkmod recovery
Per installare la rom,devi andare in recovery,fare tutti i wipe (wipe data,wipe cache,wipe dalvik cache),poi devi installare normalmente la rom.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
Beh io non ho trovato ne problemi ne bug molto significativi....pero' qualche bug c'č:
Quando si installa l'app di youtube dice che per funzionare correttamente bisogna installare google play servicies...ma non č possibile installarlo non so per quale motivo.
Poi,quando si cerca di cambiare sfondo nella schermata di sblocco di default(non MIlocker),il processo impostazioni va in force close...
Per il resto č tutto ok,č molto fluida e la durata della batteria č leggermente superiore alla stock.
Ciao :-)
Ciao.. Anche io nn riesco ad installate goole play services.. Mi da errore di id.. Qualcuno č riuscito a risolvere???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve a tutti,
volevo passare a questa ROM in quanto mi sembra di aver capito che per questo telefono non se ne parla di aggiornamenti ufficiali a Android 4!
avevo solamente una domanda:
ma quando installo una nuova ROM perdo tutti i dati del telefono? foto, log messaggi, rubrica, applicazioni etc...?
In tal caso come č possibile fare un backup(vecchio)/restore(nuovo) di TUTTO?