Visualizzazione stampabile
-
ti consiglio di farlo arrivare a 1.8 ghz cosa significa LKA e CAF ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
darix96
ti consiglio di farlo arrivare a 1.8 ghz cosa significa LKA e CAF ???
1) Non posso in quanto non faccio io la tavola OC\UV
2) LKA=Linux Kernel Archives cioè derivato dal Kernel linux per PC. Mentre i CAF sono quelli fatti apposta per smartphone.
-
Educk ha fixato tutto nel CAF mi sembra di capire e la gente che lo ha provato e soddisfatta potresti compilarlo? :) ci sono video su xda TV e thread su xda
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Kernel 3.4 per CM10
Avremo il nuovo kernel? :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
changelog col kernel 3.0.66? vantaggi pratici? cosa migliora effettivamente nell'utilizzo quotidiano? grazie
-
potresti provare, nel kernel, ad overcloccare la GPU (scheda video)?? il wonder avrebbe un'ottimo miglioramento sopratutto nella fluidità e nella reattività :)
-
Quote:
steureu1
Educk ha fixato tutto nel CAF mi sembra di capire e la gente che lo ha provato e soddisfatta potresti compilarlo? :) ci sono video su xda TV e thread su xda
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non ha ancora finito e non l'ha rilasciato compilato.
Quote:
Togno85
Avremo il nuovo kernel? :-)
Quando uscirà sicuramente...
Quote:
vdese
changelog col kernel 3.0.66? vantaggi pratici? cosa migliora effettivamente nell'utilizzo quotidiano? grazie
Che centra?
Quote:
darix96
potresti provare, nel kernel, ad overcloccare la GPU (scheda video)?? il wonder avrebbe un'ottimo miglioramento sopratutto nella fluidità e nella reattività :)
No, non gestisco le tavole OC\UV
-
Un utente ha rilasciato una versione compilata che va:)
Notiziona xistance ha fixato la camera in android 4.2.2 resta solo il bluetooth scusate offtopic:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Kernel 3.4 per CM10
Quote:
MEgrez
Ciao ragazzi!
Sono MEgrez, alias Andrea!:)
Il mio nokia dopo cinque anni di ottimo servizio sta tirando le quoia e, aspettanto tempi finanziari migliori, ho messo tra le future alternative d'acquisto il G1, sperando che in Italia, quando arrivera' a gennaio, non si trasformi in una fregatura per i piani commerciali dei nostri operatori telefonici.
In caso mi piacerebbe iniziare a sviluppare per questo dispositivo! Posso contare sul vostro aiuto?:D
Hola!
Eh ma da noi la cm10.1 non la vuole pubblicare...
-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Un utente ha rilasciato una versione compilata che va:)
Notiziona xistance ha fixato la camera in android 4.2.2 resta solo il bluetooth scusate offtopic:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Dove si trova questa rom? Potresti mettere il link? Vorrei testarla :)