CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Comportamento strano batteria, credo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comportamento strano batteria, credo

    Ciao a tutti! Il mio primo post in questo forum, dunque se sbaglio qualcosa non insultatemi!
    Vi pongo il mio problema, ovvero, quando inizio a giocare, o guardare un video su youtube o una qualunque altra azione di questo tipo, il telefono o si impalla, oppure si spegne per batteria scarica, anche se 2 secondi prima lo avevo appena staccato per batteria completamente carica!
    Mentre invece se non lo tocco oppure mando solo messaggi oppure chiamo, la batteria consuma normalmente.
    Premetto che il mio telefono è "vergine", non ho mai toccato la rom e fatto nulla altro, a parte un aggiornamento software tramite kies.
    Cosa può essere? che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    molto probabilmente è la batteria che sta partendo, come è successo a molti di noi che hanno il telefono da circa un anno. controlla se è leggermente gonfia (te ne accorgi se non aderisce più perfettamente nel suo vano).
    nel caso provvedi ad acquistarne una nuova perchè non è molto salutare continuare ad usare il cellulare con una batteria danneggiata.

    ciao
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato goten per il post:

    sagitter8910 (07-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy