Sì, è la grafica della slimbean.
Fix entro oggi, MAX domani.
Sta fatto in modo predefinito.
EDIT: V3.1 rilasciata con fix del playstore tramite OTA. Installare prima la 3.0 poi la 3.1 tramite OTA. Non aggiornare da 2.5 a 3.1.
Sì, è la grafica della slimbean.
Fix entro oggi, MAX domani.
Sta fatto in modo predefinito.
EDIT: V3.1 rilasciata con fix del playstore tramite OTA. Installare prima la 3.0 poi la 3.1 tramite OTA. Non aggiornare da 2.5 a 3.1.
Ultima modifica di miki2o; 10-04-13 alle 16:35
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
come faccio ad aggiornare tramite ota? mi trova l'aggiornamento,metto scarica,a installa zip lascio la spunta su formatta partizione cache e metto installa e poi va in recovery,da lì cosa devo fare?
se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P
Non riesco ad aggiornare google play services perche dice che non é compatibile con il mio dispositivo. Di conseguenza non posso usare nemmeno google keep.
PS: scusa se te li dico ma secondo me la grafica fa un po' schifo.
Inviato dal mio GT-I8150
Ultima modifica di RazoR96; 10-04-13 alle 18:33
Ma qualche screenshot si potrebbe vedere?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
A me fa sempre lo stesso problema che le app che avevo prima,comprese quelle a pagamento sono la stragrande maggioranza non compatibili!!Come risolvere il problema??
![]()
Ultima modifica di miki2o; 10-04-13 alle 21:15
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Apposto!!Grazie mille miki2o!!!Sei un grande!!![]()
Cos'è la slimmed interface??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
comunque io non riesco ad aggiornare tramite ota...
se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P