Originariamente inviato da Wuolgresh sto amando la tua rom *o* Grazie Comunque i driver video intendo driver grafici
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Originariamente inviato da miki2o Grazie Comunque i driver video intendo driver grafici senti ma seeder non me lo fa mettere come mai ? è gia integrato ? XD
Per un problema chiedi al : Samsung Galaxy W
Originariamente inviato da Wuolgresh senti ma seeder non me lo fa mettere come mai ? è gia integrato ? XD Certo Non manca niente in questa ROM
Originariamente inviato da miki2o Certo Non manca niente in questa ROM mmm ma per ste icone piccole metterle come prime che programma uso xD che io sono orbo ahahahha
Originariamente inviato da Wuolgresh mmm ma per ste icone piccole metterle come prime che programma uso xD che io sono orbo ahahahha Qualsiasi app che cambia i DPI o li cambi nel build.prop...impostali a 240 DPI
Originariamente inviato da miki2o Qualsiasi app che cambia i DPI o li cambi nel build.prop...impostali a 240 DPI e come si chiama l'app xD ? o dove trovo i build prop ?XD
Originariamente inviato da Wuolgresh e come si chiama l'app xD ? o dove trovo i build prop ?XD Cerca DPI changer o display density sul play store...
Fatto grazie mille cmq.. Meglio 220 Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ottima ROM ti sto amando hahahaha Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi una buona guida che mi calibri la batteria per piacere!! vi ringrazio anticipatamente Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Regole del Forum