Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Le differenze con la cyano 9 quali sono i pro ed i contro ?
Differenze:
Tema ispirato ad iOS e apex launcher al posto del trebuchet della cm9.
Chronos kernel di hadi al posto del kernel di arco della cm9.
Il chronos kernel ha più governors disponibili e il battery life extender.
Ho rimosso sfondi animati e ho messo l'app SuperSU al posto di Superuser perché è più recente e reattiva.
Pro: dura un po' di più la batteria, più governor disponibili (quindi li puoi scegliere a tuo piacimento a seconda di quello che vuoi dal telefono, conservative consuma poco, altri governor rendono il telefono più veloce).
Contro: Pesa 250 mb, infatti dalle prossime release proverò ad alleggerirla (ma il peso non influisce sulle preatazioni)
Per il resto ha tutti i pregi della cm9 è stabile, veloce e fluida.
-
Ciao Lorenzo, ottimo lavoro...ho installato questa ROM e mi è piaciuta..purtroppo, per ragioni mie, l'ho tenuta vermanete poco ma penso di rimetterla presto.
Una cosa che ho notato è che non sono riuscito a fargli leggere la rubrica della SIM...anzi, non ho trovato un'app relativa alla rubrica; sono andato troppo di fretta io ?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da RMarcoR
Ciao Lorenzo, ottimo lavoro...ho installato questa ROM e mi è piaciuta..purtroppo, per ragioni mie, l'ho tenuta vermanete poco ma penso di rimetterla presto.
Una cosa che ho notato è che non sono riuscito a fargli leggere la rubrica della SIM...anzi, non ho trovato un'app relativa alla rubrica; sono andato troppo di fretta io ?
Grazie mille
Grazie per averla provata.
Mi spiace non aver letto la risposta prima ma sono tornato solo ora dalla Francia, dove ho usato un vecchio telefono che non si connette né wifi né 3g.
Per la rubrica ti tengo aggiornato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao Lorenzo la provo oggi,anche se Apex launcher non mi piace e preferisco nova .Mi dai qualche suggerimento per le opzioni da scegliere,cioè i settaggi?
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando Androidiani App
-
Ho provato questa Rom e devo dire che è buona ,anzi la vedo uguale alla CM9 fluida ,stabile ecc,ma miglioramenti di batteria non ho notato.Vedo che hai aggiunto dei governor nuovi ecc,la terrei anche ma dovrei installare tutte le app di nuovo e mi scoccio =))...cqe complimenti .L'unica cosa che cambierei è il Launcher Apex ,non mi piace esteticamente.
Quote:
artemino
Ciao Lorenzo la provo oggi,anche se Apex launcher non mi piace e preferisco nova .Mi dai qualche suggerimento per le opzioni da scegliere,cioè i settaggi?
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando
Androidiani App
-
Quote:
artemino
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando
Androidiani App
Come settaggio io metto come governor conservative che consuma meno ma mantiene il sistema fluido, mentre lo smartass v2 mi è sembrato instabile.
Una nuova versione uscirà in poco tempo.
-
E' il settaggio che preferisco anche io ,ma comunque la batteria più di 12 ore non mi dura ,ho tante cose in push e quasi sempre il telefono è fra le mani ,navigo spesso su Facebook e simili.C'è uno sul forum che promette di fare entro il 30 una Rom basata su cyano 10 stabile e che riesce ad arrivare fino alla sera,speriamo bene.Ripeto complimenti per la tua rom .
Quote:
lorenzo82
Come settaggio io metto come governor conservative che consuma meno ma mantiene il sistema fluido, mentre lo smartass v2 mi è sembrato instabile.
Una nuova versione uscirà in poco tempo.
-
Posto i punteggi antutu raggiunti con questa rom, veramente ottimi!
Con il kernel di default e profilo ondemand e il secondo screen con il kernel yoon overcloccato a 1800 e profilo performance http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/y3yza2e6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/a9u4ehag.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/ta5apyda.jpg
-
Lorenzo ciao ,ho visto il nuovo release su XDA .Parlaci di che si tratta e le novita .
-
Quote:
artemino
Lorenzo ciao ,ho visto il nuovo release su XDA .Parlaci di che si tratta e le novita .
Si ho avuto un po' di tempo per la nuova versione.
Innanzitutto è cambiata la rom base, che è stata aggiornata da cm9 rc6 a rc7, con tutti i miglioramenti del caso.
Purtroppo con la rc7 essendo stati cambiati i driver wifi, con il chronos kernel non funzionava il wifi, quindi ho messo il kernel di Hurtsky, che è una novità assoluta. E' il kernel di arco con più governors disponibili (lulzactive, smartassV2, brazilianwax, powersave, interactive, conservative, ondemand, performance). Inoltre è presente il CPU voltage control VDD sys interface, che a quanto ho capito permette l'undervolt e quindi il risparmio di batteria.
Ho cambiato bootanimation, ora c'è un bel robottino verde di android.
Ho aggiunto anche il task manager che bjtmosfet ha suggerito nel thread "Trick funzionante per giocare fluidamente". Colgo l'occasione per ringraziare bjtmosfet (l'ho fatto anche con l'apposito tasto),
In questo modo spero di soddisfare sia i gamer che gli attenti alla batteria.
Io ora sto usando governor conservative e 1024 mhz di clock della cpu e il telefono gira fluido!