Tengo sempre o i dati (fuori casa) o la connessione wi-fi attiva (dentro casa) perchè ho bisogno che applicazioni come Whatsapp o "Messenger" (l'applicazione per la gestione chat di fb) rimangano pronte a ricevere dati qual'ora li ricevessi! Ho notato un aumento nella durata della batteria disinstallando viber ma..peccato che mi servisse anche quello!
Fondamentalmente vorrei essere rintracciabile XD. Per quanto riguarda quello che faccio o non faccio col telefono dunque, a parte appunto tenere i dati attivi con le varie sincronizzazioni non molto di più! Utilizzo il fantastico poweramp per la musica che posso affermare essere il miglior riproduttore musicale disponibile per android dal momento che ottimizza fluidità del programma a consumo della batteria! Sono stato molto molto attento e scrupoloso nello scegliere le varie applicazioni da usare e come usarle.. Mi scoccerebbe disattivare wi-fi o dati semplicemente perchè in quel momento non li sto usando..insomma, non sarebbe un'assurdità? Un telefono che potrebbe fare tante cose costretto invece a limitarsi..
Luminosità la tengo sempre al minimo sindacabile (penso che i miei problemi di vista ultimamente siano dovuti a questo XD)
Ero solito underclockare la cpu a 1024Mhz ma con gli ultimi aggiornamenti della Cyano mi resi effettivamente conto che "limitare" la cpu in qualche modo produceva l'esatto opposto al mio telefono.. Solo nel caso di limitare la cpu quando il cell era effettivamente "screen-off" setCpu sembrava funzionare correttamente.. Ma potrei pensare di riattivare questa configurazione!
Per quanto riguarda la storia del "voltage control" potresti spiegarmi più precisamente di cosa si tratta?
p.s. con la RC7 ho il kernel CM di arco, vale a dire la versione 3.0.69 =)
p.p.s grazie mille per l'ascolto e la collaborazione, gentilissimo =))