ragazzi come dice il titolo vorrei sapere le differenze sostanziali tra rc di miui e di cm9 e quale mi consigliate di mettere nel mio dispositivo! quale delle due rom è più fluida?
ragazzi come dice il titolo vorrei sapere le differenze sostanziali tra rc di miui e di cm9 e quale mi consigliate di mettere nel mio dispositivo! quale delle due rom è più fluida?
ti consiglio la rc in quanto viene aggiornata direttamente non come la miui....non hanno differenza di fluidità in quanto la miui è di base una cm9
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me
siccome ho la cm9 e mi sta dando dei problemini in quanto messaggi più lunghi di 1 pagina mi da errore di invio un paio di volte, vorrei sapere se cambiando rom si risolvono, e siccome l'altra stabile che ho trovato fino ad ora aggiornata ad android 4.0 come minimo è la miui ho chiesto un pochino, e poi la cm9 non si aggiorna automaticamente
Originariamente inviato da Simone19940
Non hai capito....intendevo dire che essendo cm9 la base su cui fanno la miui esce prima la cm9 e cene vuole prima che aggiornino. ..se hai dei piccoli problemi riflasha e tranquillo che la cm9 non da problemi...controlla se non hai dei casini altrove
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me