CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 348
Discussione:

[IN SVILUPPO] [ROM] [JB] Invisible rom [FIX] [FLUIDA] [STABILE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Post

    [IN SVILUPPO] [ROM] [JB] Invisible rom [FIX] [FLUIDA] [STABILE]

    INVISIBLE ROM






    Stanco della grafica delle solite rom JB o ICS? Stanco dei vari impuntamenti,bug,crash,riavvii che sono presenti nelle altre rom? LA INVISIBLE ROM FA PER TE!


    Passiamo alle caratteristiche...

    ROM FLUIDA E STABILE (NIENTE RIAVVII AUTOMATICI,NIENTE LAG,VELOCITA' INCREDIBILE NELL'APRIRE APP).
    MODDED AWESOMEBEATS™ (QUANDO SI ALZA AL MASSIMO IL VOLUME DELLE CUFFIE ESSO NON "GRACCHIA" PIU' COME NELLE VERSIONI PRECEDENTI).
    TANTISSIMI TWEAKS INSTALLATI CHE RENDONO LA ROM UNICA.
    LOCKSCREEN,STATUSBAR TRASPARENTI (LA STATUSBAR TRASPARENTE è FIXATA AL 100% E NON DA ALCUN PROBLEMA ESTETICO,ANZI...).
    BATTERIA CHE AD USO INTENSO CI PERMETTE DI ARRIVARE COMODAMENTE A FINE GIORNATA (TESTATA).
    ASSISTENZA E POSSIBILITA' DI AGGIORNARE LA ROM NEL CASO IN CUI DOVESSERO USCIRE ALTRE VERSIONI.
    IL PLAY STORE E LE GAPPS SONO GIA' PRESENTI E NON OCCORRE IMPLEMENTARLE UNA VOLTA INSTALLATA LA ROM.
    L'APPLICAZIONE FOTOCAMERA FUNZIONA QUASI COME LA STOCK,NON DA PROBLEMI NELLE FOTO E NELLA REGISTRAZIONE VIDEO NON SI NOTA NESSUN IMPUNTAMENTO.
    LAUNCHER FLUIDO,CON UNA GRAFICA SPETTACOLARE.
    S VOICE, UN APPLICAZIONE SIMILE A SIRI MA CON UNA INTERFACCIA GRAFICA DIVERSA.


    COSA NON FUNZIONA?

    -FM Radio.

    AGGIUNTE ULTIMAMENTE...

    L'app youtube non stoppa il video anche se il dispositivo viene bloccato o l'applicazione viene "iconizzata".

    Aggiunta la modalità schermo intero che nasconde la barra di stato o gli eventuali tasti virtuali.

    Aggiunta la possibilità di aggiungere il proprio nome sulla statusbar

    Swapsd aggiunta



    Queste sono le caratteristiche principali della rom,ovviamente per scoprirle tutte dovrete aspettare il 30 Se avete qualche domanda da fare chiedete pure

    DOWNLOAD:







    http://www.youtube.com/watch?v=EVGYhlRU7BQ <- VIDEOPROVA DELLA ROM
    Ultima modifica di dieguccio; 05-02-14 alle 15:59

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato invisiblerom per il post:

    fratoff91 (20-04-13),matrixneo (21-04-13),Samu9899 (25-03-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Next, Wonder, S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà implementato il v-sync per avere la massima esperienza di project butter?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono curioso di provarla

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Devo dire la verità nn vedo l'ora di provarla xk la cm10 anke se ancora in alpha mi ha già stancato, cn tutti i sui rallentamenti vari... speriamo che la tua sia più fluida!
    comunque posso farti una domanda c'è la possibilità di spostare le applicazioni sulla memory card?
    Ultima modifica di tonypasqua; 23-03-13 alle 15:56

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ci sarà lo switch delle memorie? e le foto e i video sono ottimizzati?

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sarà implementato il v-sync per avere la massima esperienza di project butter?
    No,ma ti assicuro che è velocissima e fluidissima (forse verrà implementato nella v2)

    Devo dire la verità nn vedo l'ora di provarla xk la cm10 anke se ancora in alpha mi ha già stancato, cn tutti i sui rallentamenti vari... speriamo che la tua sia più fluida!
    comunque posso farti una domanda c'è la possibilità di spostare le applicazioni sulla memory card?
    Si,è possibile

    ci sarà lo switch delle memorie? e le foto e i video sono ottimizzati?
    Lo switch ci sarà,le foto e i video sono ottimizzati.

    Purtroppo lo studio mi ruba molto tempo e cercherò di finire la rom al più presto (è già finita ma per me le cose si fanno bene o non si fanno).
    Ultima modifica di invisiblerom; 23-03-13 alle 16:39

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato invisiblerom per il post:

    Fabryzio12 (21-07-13),GP1992 (24-03-13),multiploqs (30-03-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ispirare ispira un sacco, ma la batteria quanto durerebbe rispetto alla stock? Perché a me già sta strettina con la stock! Grazie

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    sembra buona da come l hai descritta hai intenzione anche di postarla su xda??

  12. Il seguente Utente ha ringraziato steureu1 per il post:

    Fabryzio12 (21-07-13)

  13. #9
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per ispirare ispira un sacco, ma la batteria quanto durerebbe rispetto alla stock? Perché a me già sta strettina con la stock! Grazie
    Ti faccio subito un esempio: oggi ho ascoltato 3 ore di musica circa,ho giocato a qualche gioco e ho lasciato acceso praticamente tutto il giorno il 3g e sono al 48%...diciamo che non dovresti aver problemi ad arrivare a fine serata

    sembra buona da come l hai descritta hai intenzione anche di postarla su xda??
    Con calma,prima penso a postarla qui...in quanto quest'anno ho l'esame ( non parlo di quello di terza media) e devo studiare veramente tanto...spero di postare il release il 30,se non ci riuscirò cercherò comunque di farlo al più presto
    Ultima modifica di invisiblerom; 23-03-13 alle 19:46

  14. Il seguente Utente ha ringraziato invisiblerom per il post:

    Fabryzio12 (21-07-13)

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisiblerom
    Per ispirare ispira un sacco, ma la batteria quanto durerebbe rispetto alla stock? Perché a me già sta strettina con la stock! Grazie
    Ti faccio subito un esempio: oggi ho ascoltato 3 ore di musica circa,ho giocato a qualche gioco e ho lasciato acceso praticamente tutto il giorno il 3g e sono al 48%...diciamo che non dovresti aver problemi ad arrivare a fine serata

    sembra buona da come l hai descritta hai intenzione anche di postarla su xda??
    Con calma,prima penso a postarla qui...in quanto quest'anno ho l'esame ( non parlo di quello di terza media) e devo studiare veramente tanto...spero di postare il release il 30,se non ci riuscirò cercherò comunque di farlo al più presto

    Va bin


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy