io la lascio una settimana per prova, comunque ho installato most wanted e gira uguale alla CM9, tutta questa differenza sui giochi non la vedo. Devo valutare i consumi ma la mia batteria è comunque da cambiare.
griccio (01-04-13)
risolto tutto..ho installato la rom ufficiale samsung GB..per fortuna ce l avevo..ho rifatto il root..reinstallato la cwm recovery e riflashato cm 10.1 e gapps..funziona tt..wifi e camera..tutto perfetto..quei problemi erano derivati sicuramente da rom precedenti che avevo installato con aggiunte di mod varie..se si hanno problemi come i miei consiglio di riportare il cell al suo stato iniziale installando la rom con il quale avete comprato il cell..rifare root e cwm e flashare la nuova rom..c' è qualcuno che può confermare il mio consiglio??
La batteria dura come la cm10 circa....anzi all' inizio ero preoccupato perchè la percentuale scendeva abbastanza veloce poi grazie fratoff ho visto che era impostato il governor interactive quindi ho messo ondemand e ora la batteria non da problemi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Come mai è necessario il root in questa ROM a differenza dell CM9?
si c'è ed è anche integrato nelle impostazioni.... griccio al root si riferiva quando ha installato GB stock per rifare tutto da capo ma anche in quel caso il root non serviva a niente perchè per flashare rom stock e mettere la recovery si usa sempre odin e non necessiti di root visto che una volta messa la recovery installi la cm10.1 che come le altre rom è già rootata
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
ciao come lo fai lo swap?