Originariamente inviato da
neras
Salve a tutti, qualche giorno fa la mia ragazza ha "ereditato" da sua sorella il galaxy W, così per riportarlo allo stato iniziale cancellando tutti i dati personali vecchi gli ho fatto farfe un reset andando in IMPOSTAZIONI -> PRIVACY E SICUREZZA -> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.
Tuttavia alla riaccensione del terminale, dopo aver fatto la registrazione con account google, ha inziato a riavviarsi da solo senza una ragione da me individuata. e in particolare una volta riavviato non riusciva a fare un boot completo andando inevitabilmente in boot loop. Togliendo la batteria e riaccendendolo riusciva poi a caricare correttamente il sistema operativo riavviandosi però in maniera improvvisa quando invece sembrava funzionare correttamente. Ho pensato che potesse essere un problema legato al reset, in particolare alla cache e alla davilk cache, quindi ho deciso di fare il root, installare la recovery touch e provvedere. Purtroppo il problema si ripresentava. Allora ho pensato di provare a fleshare una rom alternativa, installandoci la cyano9. ANche con quest'ultima, nonostante tutta l'installazione sia stata fatta con i determinati criteri( wipe vari e procedura seguita alla lettera) il telefono presenta lo stesso problema.
Ho letto che è successo ad altri che hanno individuato il problema nella batteria, ma quest'ultima è nuova, senza rigonfiamenti, e soprattutto quando si riavvia non segnala di essere quasi scarica.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare, un saluto a tutti!