si è uguale ma ho fatto molte modifiche . potenza wifi durata batteria gestione ram ... quindi non rompete le scatole se non sapete niente
si è uguale ma ho fatto molte modifiche . potenza wifi durata batteria gestione ram ... quindi non rompete le scatole se non sapete niente
Fabryzio12 (17-07-13)
Mi ha brikkato il cell!
Ho seguito la procedura alla lettera ma alla fine mi esce scritto:installation aborted(ho scaricato la versione full non lite),poi ho riavviato e il cell non partiva,dopo ho dovuto flashare la cm 9...................ufffffffffffffffffffffffffffff ffffff che palllllllllll
io ho fatto cosi:
wipe data
wipe cache partition
wipe dalvik cache
format system
poi ho installato la rom e mi ha dato errore.......ho sbagliato qualcosa???????????
help mi piace troppo sta rom e la voglioooo
Ultima modifica di Fabryzio12; 15-07-13 alle 09:49
F14 (20-07-14)
@ Chrisjerico: "perfetta" é una parola grossa.
Infatti ho avuto un bootloop, cosa mai successa in 1000 esperimenti, nandroid etcc con almeno 10/15 rom diverse.
Quindi per me esperienza finita.
rom tua/non tua: a prima vista sembra soltanto un restyling (bello comunque) della CM10 Unofficial.
Se hai modificato/settato qualcosa diversamente sarebbe bello arricchire la cultura della vasta platea degli Androidiani.
Ciao.
non capisco.... a me va perfetta!! allora andate in recovery e fate un wipe cache e data una dalvik e installate questa https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Fabryzio12 (17-07-13)
Fabryzio12 (17-07-13)
Scusa ma non capisco.
Secondo te dopo vari mesi di Jelly Bean (CM10), che va benissimo, dovrei lasciar perdere CM10, lasciar perdere di installare la "tua" versione perché passibile di bootloop inspiegabili, e rimontare una rom ICS???
Chris.... ma ti senti bene??
Fabryzio12 (17-07-13)