CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

[Rom][Android 4.4 Kitkat] Cyanogen Mod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto usando la ROM da stamattina e per ora mi trovo veramente bene. Ho riscontrato qualche imperfezione nella grafica, come:

    - quando ricevi una chiamata viene visualizzata sia la modalità di risposta di JB (che sta in secondo piano) che quella di KK, utilizzabile (spero di essere stato chiaro)
    - in Google Maps la mappa "vibra" e ci sono artefatti visivi quando il telefono viene ruotato e messo a 180°
    - il drawer non mi sembra quello di KK perchè le dimensioni delle icone sono uguali a JB
    - manca il Google Now facendo lo swipe verso sinistra nella home

    Considerazioni:
    - la gestione della batteria mi sembra notevole, nonostante abbia installato la build3 (presa dal thread di XDA)
    - la scrittura mi sembra un po' rallentata e a volte ci sono degli impuntamenti lievissimi, ma che fanno sbagliare a digitare il testo (scrivo molto velocemente)
    - il wifi non mi ha dato problemi
    - la fotocamera mi sembra un po' rallentata nella messa a fuoco e le immagini risultano un po' "annebbiate"
    - il brower stock è inutilizzabile, sto usando Opera
    - la fluidità delle applicazioni è incredibile. Ho installato: Facebook, Instagram, Evernote, My Vodafone, Link2SD, varie app del Politecnico di Milano, Maps, Waze, Whatsapp. La gestione della RAM è incredibile. Non ho mai visto Facebook girare così liberamente e così fluido in nessun'altra ROM CM.

    Devo ancora provare il fissaggio dei satelliti e la navigazione GPS.

    Per ora non posso lamentarmi e credo che la build3 sia pronta per l'utilizzo giornaliero.

    Fate sapere le vostre considerazioni!
    Ne approfitto per augurare a tutti Buon Natale e felice anno nuovo =)
    Ultima modifica di ClaWI8150; 23-12-13 alle 15:03
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho messo la build 3 per caso sono uscite altre build? Aspetto vostre risposte

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono fermi alla 3. L'ho usata per bene e ho deciso di abbandonarla. Era per molti aspetti inutilizzabile. I problemi più fastidiosi che ho rilevato riguardano il browser stock che non funziona per nulla (sostituito con dolphin, era accettabile) e l'incapacità di gestire grosse quantità di dati: gmail terribilmente lenta e scattosa, pagine web molto cariche che mandano in crash tutto, in google play edicola (o come si chiama) appena si doveva caricare un'immagine si piantava tutto. Nella durata della batteria non ho visto miglioramenti sensibili rispetto alle versioni precedenti.

    Son veramente stanco di cambiare ROM ogni mese! Non ce n'è una che finalmente fili davvero liscia.

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    Sto usando la ROM da stamattina e per ora mi trovo veramente bene. Ho riscontrato qualche imperfezione nella grafica, come:

    - quando ricevi una chiamata viene visualizzata sia la modalità di risposta di JB (che sta in secondo piano) che quella di KK, utilizzabile (spero di essere stato chiaro)
    - in Google Maps la mappa "vibra" e ci sono artefatti visivi quando il telefono viene ruotato e messo a 180°
    - il drawer non mi sembra quello di KK perchè le dimensioni delle icone sono uguali a JB
    - manca il Google Now facendo lo swipe verso sinistra nella home

    Considerazioni:
    - la gestione della batteria mi sembra notevole, nonostante abbia installato la build3 (presa dal thread di XDA)
    - la scrittura mi sembra un po' rallentata e a volte ci sono degli impuntamenti lievissimi, ma che fanno sbagliare a digitare il testo (scrivo molto velocemente)
    - il wifi non mi ha dato problemi
    - la fotocamera mi sembra un po' rallentata nella messa a fuoco e le immagini risultano un po' "annebbiate"
    - il brower stock è inutilizzabile, sto usando Opera
    - la fluidità delle applicazioni è incredibile. Ho installato: Facebook, Instagram, Evernote, My Vodafone, Link2SD, varie app del Politecnico di Milano, Maps, Waze, Whatsapp. La gestione della RAM è incredibile. Non ho mai visto Facebook girare così liberamente e così fluido in nessun'altra ROM CM.

    Devo ancora provare il fissaggio dei satelliti e la navigazione GPS.

    Per ora non posso lamentarmi e credo che la build3 sia pronta per l'utilizzo giornaliero.

    Fate sapere le vostre considerazioni!
    Ne approfitto per augurare a tutti Buon Natale e felice anno nuovo =)
    Per il drawer e google now con lo slide a destra dipende da che gapps hai installato... Ci sono anche altre problemi per esempio alcuni artefatti visivi ma anche io la trovo molto buona come gestione della RAM e la uso quotidianamente... Buon natale anche a te e felice anno nuovo

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Devo dire che questa Rom è davvero bene fatta ma ovviamente ci sono molti lag e spero che esca subito la buld 4 perche come ram è abbastanza apprezzabile, di fluidità in certe app di blocca
    Buon anno a tutti

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per chiunque fosse interessato vi comunico che su questa ROM è possibile installare l'opzione OkGoogle . Basta seguire le varie guide presenti in giro e in pochi passaggi (ricordandovi di mettere il GoogleExperienceLauncher come Launcher) avrete una delle ultimi funzioni del Nexus 5 sul glorioso Wonder 8150.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi dai il link di quest'opzione?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    http://www.tecnoandroid.it/ok-google...asi-cellulare/

    guarda il commento sotto all'articolo , è la procedura più breve e facile da eseguire.

  10. #39
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    ?OK GOOGLE? Ecco come averlo su qualsiasi cellulare! | Tecno Android

    guarda il commento sotto all'articolo , è la procedura più breve e facile da eseguire.
    Ciao, io ho provato la procedura tramite zip da flashare e non funziona!!
    Comunque consiglio anche questa guida, è di Androidiani e secondo me è spiegato anche meglio (anche con immagini): https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, dopo aver letto questa discussione, ho intenzione di installare KitKat sul mio dispositivo, anche perchè con GingerBread il telefono si blocca spesso. Innanzitutto, vorrei sapere se, dopo aver installato KitKat, è possibile ritornare a GingerBread (nel caso in cui non dovessi trovarmi bene); inoltre, vorrei sapere passo per passo tutto quello che devo fare (è la prima volta che faccio qualcosa di questo tipo...), qual è la versione più stabile e, dopo aver installato KitKat, cosa posso fare per limitare il consumo della batteria e quali applicazioni posso rimuovere.

    Grazie per l'attenzione e chiedo scusa se ho utilizzato termini inappropriati...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy