Driver aggiornati. Tutti i problemi relativi al flash con Odin da Windows 8 e superiori sono ora risolti! Testato da me medesimo!![]()
Driver aggiornati. Tutti i problemi relativi al flash con Odin da Windows 8 e superiori sono ora risolti! Testato da me medesimo!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho caricato il firmware sul telefono, e fin li nessun problema, sembrava funzionare tutto... ma poi mi sono accorto che non si attiva la rete dati. ho provato in tutii i modi ma non va, a voi è successo qualcosa di simile?
grazie
Ciao a tutti.
Mi è stato detto di indirizzare qui il mio problema, so there it is.
In poche parole, il mio wonder mi va solo in Download mode e non reagisce ai flash, che siano di firmware o di recovery, anche se Odin riconosce tutto etc.
Le ho provate davvero tutte, aiuto ç__ç
Beh, il tuo è un problema abbastanza grave ma pare che nessuno qui abbia avuto una cosa del genere.
Cercheremo di trovare una soluzione, se va in download mode c'è ancora qualche speranza
Grazie mille
Si almeno non è hard brick, ma è una cosa assurda che non succeda nulla dopo i flash.....
EDIT
Il fatto che mi installi solo i driver del cell in sè e che non mi trovi quelli MTP significa qualcosa?
Ultima modifica di uncle; 15-04-14 alle 19:31
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Cioè, io ho scaricato i driver singoli, non con Kies. Quando collego il cell in Download mode mi riconosce il cell in sè diciamo, ma mi da "Installazione driver non riuscita" riguardo MTP. Il fatto che non entri in Recovery può essere dovuto ad un eventuale blocco della Crittografia andata a male?